X


Dexter revival, anticipazioni: Showtime rilascia il nuovo teaser (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Dexter Morgan

Anticipazioni Dexter 9, Showtime rilascia il teaser del revival con la voce narrante di Michael C. Hall

Emergono finalmente nuovi ed appassionanti dettagli sul revival di Dexter. Nelle scorse ore, Showtime ha infatti rilasciato un nuovissimo teaser che aggiunge qualche interessante tassello alla trama dei dieci episodi che comporranno la nona stagione. A differenza del precedente promo, diffuso proprio in occasione dell’annuncio, il nuovo video non mostra volto di Dexter Morgan, ma ha come voce narrante proprio quella del suo interprete: Michael C. Hall. Sullo sfondo innevato di un bosco, un fuoco che scoppietta ed un’ascia conficcata in un ceppo fanno da cornice a quello che rappresenta – a tutti gli effetti – il ritorno di uno dei serial killer più amati del piccolo schermo. Questo il breve, ma esaustivo messaggio della voce fuori campo: “Niente è come tornare alla natura, la mia natura!”

Dexter revival, anticipazioni: il promo e la trama ufficiale della nona stagione

La voce fuori campo di Michael C. Hall, conferma dunque quanto anticipato dallo showrunner di Dexter in occasione dell’annuncio del revival. I dieci episodi che comporranno la nona stagione, infatti, porteranno in scena “un ritorno alle origini”. Se il finale di serie aveva mostrato l’esperto forense rintanarsi in una baita nel bosco, dopo la tragica morte di Debra Morgan, la nuova edizione sarà ambientata nella piccola città di Iron Lake ben dieci anni dopo gli eventi narrati nella 8×12. In questo contesto, il protagonista dovrà confrontarsi con un nuovo acerrimo nemico. Quest’ultimo, descritto come un serial killer senza il minimo controllo, metterà alla prova le abilità di Dexter Morgan che proverà a mascherare il suo antagonista dimostrando ai concittadini il terribile mostro che si cela dietro il mite imprenditore. Questo, in particolare, il breve teaser che annuncia l’arrivo dei nuovi episodi:

Anticipazioni Dexter 9, Michael C. Hall sul revival: “Sono entusiasta di tornare indietro”

In attesa di assistere al nuovo scontro che vedrà protagonista Dexter Morgan, vi riportiamo una recente dichiarazione del suo interprete. L’attore, poco dopo l’annuncio del revival, si era infatti detto entusiasta della possibilità di rivestire i panni del personaggio che l’ha reso famoso. Esattamente come il pubblico, infatti, anche Michael C. Hall ha lasciato intendere di esser rimasto deluso dall’enigmatico finale di serie trasmesso nell’ormai lontano 2003. Intercettato da The Daily Beast, il cinquantenne attore statunitense aveva così commentato la notizia del revival di Dexter:

Il pubblico ha ritenuto quel finale insoddisfacente ed io faccio parte di quel gruppo di persone che si sono chieste cosa fosse successo a quel ragazzo. Sono entusiasta di poter tornare indietro.