X


Elisa Isoardi, annuncio dopo L’isola dei famosi: “Quarantena finita”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elisa Isoardi domenica pomeriggio

L’isola dei famosi, buone notizie per Elisa Isoardi: “Quarantena finita”

Arrivano notizie importanti per quanto riguarda Elisa Isoardi. La bella conduttrice, reduce dall’esperienza come naufraga a L’isola dei famosi, ha infatti annunciato di aver terminato il periodo di quarantena a cui ha dovuto sottoporsi una volta tornata dall’Honduras. L’ex compagna di Matteo Salvini ha infatti dovuto abbandonare il gioco a causa di un infortunio all’occhio, che ha necessitato di controlli medici più approfonditi rispetto a quelli che si potevano garantire in Honduras. Per fortuna Elisa Isoardi se l’è cavata senza particolari problemi e adesso, dopo aver terminato il periodo di isolamento una volta rientrata in Italia, potrà gettarsi a capofitto nelle nuove avventure televisive. Le proposte infatti, per la conduttrice che con la sua bellezza disarmante ha conquistato anche le pagine di alcuni famosi giornali inglesi, non mancano di certo e adesso è solo questione di tempo. Così intanto la Isoardi ha annunciato lo stop alla quarantena:

Finita la quarantena e voi con chi passerete il weekend?

Elisa Isoardi, i fan sicuri: “L’isola dei famosi ha perso tanto senza di te”

E’ bastato un post con poche parole di Elisa Isoardi per scatenare una grande ondata di affetto. La conduttrice, che ora dovrebbe arrivare in studio a L’isola dei famosi in seguito al suo ritiro dal reality, ha scatenato la nostalgia dei fan, che la rivorrebbero sull’isola: “L’isola dei famosi ha perso tanto senza di te” – scrive uno dei migliaia di follower della Isoardi su Instagram – . Altri invece si chiedono quando Elisa possa effettivamente tornare alla conduzione di alcuni programmi.

Elisa Isoardi, pronto il futuro a Mediaset dopo L’isola dei famosi

Elisa Isoardi, che nelle scorse ore ha ricevuto la benedizione di Antonella Clerici, adesso è pronta ad iniziare una nuova vita professionale a Mediaset dopo L’isola dei famosi. La bella conduttrice infatti sarà uno dei volti di punta della tv del Biscione.