X


Elisa Isoardi lascia L’Isola. Tommaso Zorzi: “Una leader naturale”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi Tommaso Zorzi Isola dei Famosi

Elisa Isoardi costretta a lasciare il gioco. Tommaso Zorzi: “L’isola perde una leader”

Nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021 in onda su Canale 5 il 15 aprile la naufraga Elisa Isoardi ha messo al corrente il pubblico dell’infortunio che ha subito in un occhio. Dopo Brando Giorgi che si è visto costretto ad abbandonare il gioco per sottoporsi a degli accertamenti medici in Italia, anche Elisa non ha avuto altra scelta oltre a quella di salutare il resto del gruppo.

Elisa Isoardi a malincuore ha annunciato ai telespettatori di dover tornare in Italia per lo stesso motivo di Brando Giorgi. A rompere il silenzio sull’abbandono della conduttrice ci ha pensato anche l’opinionista Tommaso Zorzi, manifestando il proprio dispiacere: “Credo che stasera l’isola perde una leader naturale“.

Isola, Elisa Isoardi abbandona per degli accertamenti. Tommaso Zorzi: “E’ stata all’altezza”

Prima del nono appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2021 la naufraga Elisa Isoardi è stata vittima di un incidente all’occhio a causa del forte vento. Purtroppo la conduttrice nonostante fosse determinata a continuare questa esperienza seppur con un occhio bendato prima del momento delle nuove nomination ha annunciato il suo ritiro dal reality show, pronunciando le testuali parole: “Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti mi hanno detto questo, e la cosa mi uccide perchè siamo arrivati esattamente a un mese, non me l’aspettavo. L’isola mi ha dato la libertà di portermi mostrare per quello che sono. E’ stata l’esperienza più intensa della mia vita, ringrazio tutti i concorrenti”. 

Tommaso Zorzi si è subito mostrato dispiaciuto per il fatto che Elisa Isoardi abbia dovuto lasciare il gioco, elogiandola:

Una donna che ha sempre dimostrato di essere all’altezza sia del programma e delle situazione che le venivamo messe davanti. Umanamente credo abbia fatto sempre una bellissima figura”.

Tommaso Zorzi sul ritiro improvviso di Elisa Isoardi da L’Isola: “Mi dispiace molto”

Sempre l’opinionista Tommaso Zorzi ha detto la sua sui giorni che Elisa Isoardi ha vissuto a Playa Esperanza con Vera Gemma e Miryea Stabile, dicendo:

“Il trio delle tre amazzoni ha dato un bellissimo messaggio di unione di un modo bello di vivere l’amicizia tra donne e mi dispiace molto“.

Infine anche le opinioniste Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi ovviamente si sono mostrate amareggiate per l’improvviso ritiro dal gioco di Elisa.