X


Élite 4, Netflix svela la trama della nuova stagione: anticipazioni e foto

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Élite 4

Élite 4 sbarcherà su Netflix venerdì 18 giugno: la trama ufficiale dei nuovi episodi

Solo qualche giorno fa, più precisamente lunedì 12 aprile, è stato annunciato che la quarta stagione di Élite, famosissimo teen drama creato da Carlos Montero e Darío Madrona, sbarcherà su Netflix venerdì 18 giugno. A qualche mese dal debutto, il colosso streaming ha finalmente rilasciato la trama ufficiale dei prossimi otto episodi che comporranno la nuova edizione. In particolare, come riportato dal sito web Tribune.com, il quarto capitolo si concentrerà sull’inizio di un nuovo anno scolastico presso il prestigioso liceo privato Las Encinas. Un evento che sancirà l’arrivo di un nuovo direttore. Quest’ultimo, descritto come uno degli uomini d’affari più potenti d’Europa, si impegnerà a restituire alla scuola l’autorevolezza di un tempo.

Anticipazioni Élite 4, Netflix svela la trama della nuova stagione: tutte le anticipazioni

Le anticipazioni su Élite 4, disponibile su Netflix da venerdì 18 giugno, svelano inoltre che il nuovo direttore, interpretato da Diego Martín, porterà con sé i suoi tre figli (Carla Díaz, Martina Cariddi e Manu Rios). Questi ultimi, descritti come degli adolescenti abituati a fare sempre a modo loro e ad avere quello che vogliono quando vogliono, metteranno quindi a repentaglio la forte amicizia che lega i vecchi studenti di Las Encinas. Una situazione che darà il via ad un vero e proprio scontro tra i veterani della scuola e le matricole. Ancora una volta, dunque, i valori dell’amicizia, dell’amore, della lealtà, la scoperta della propria sessualità, il potere invincibile dei privilegiati e la cultura del silenzio saranno messi alla prova. Una battaglia, quest’ultima, che finirà per far esplodere una tragedia, una vittima ed un carnefice la cui identità dovrà essere rivelata.

Élite su Netflix, anticipazioni: tutte le foto promozionali della quarta stagione

Se le anticipazioni su Élite 4, rilasciate nelle scorse ore da Netflix, non svelano ulteriori dettagli, una carrellata di foto promozionali gettano il primo sguardo sui prossimi otto episodi che comporranno la nuova stagione. Chiudiamo, dunque, con un breve video che contiene tutte le immagini tratte dalle puntate inedite del teen drama che – come anticipato – sarà disponibile sulla famosa piattaforma streaming a partire da venerdì 18 giugno: