X


Emma Marrone, messaggio toccante a Domenica In: “Incrociamo le dita per…”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Domenica In
Foto Emma Marrone Confessione X Factor

Domenica In, messaggio speranzoso di Emma Marrone: “Incrociamo le dita per una ripartenza”

Anche Emma Marrone si unisce al coro di speranza del mondo dello spettacolo. Gli ultimi giorni infatti sono stati molto caldi sotto questo punto di vista, con migliaia di lavoratori italiani del mondo dello spettacolo che hanno deciso di scendere in piazza per far capire una volta per tutte le enormi difficoltà che le continue chiusure stanno causando a musica, teatri e palazzetti. La prossima riapertura degli stadi non ha fatto altro che accentuare la voglia di farsi sentire, con una disparità che non è piaciuta ai lavoratori dello spettacolo, ai tecnici, agli artisti e a tutti gli addetti. Emma Marrone, cantante molto apprezzata ed influente sui social ha scelto di farsi sentire con un messaggio a Domenica In da Mara Venier: 

Incrociamo le dita e speriamo in una ripartenza, anche io appoggio le riaperture in modo da tornare a lavorare il prima possibile

Emma Marrone interviene a Domenica In: “Sicurezza al primo posto ma speriamo di far lavorare più gente possibile”

La grande forza mediatica di cui Emma Marrone dispone potrebbe rimbombare nella testa di tanti nostri personaggi politici. Il grido della cantante si unisce a quello di migliaia di italiani che stanno risentendo in maniera pesantissima della tante chiusure, che da ormai un anno stanno limitando moltissimo le nostre vite e quella di determinati settori in particolare. Emma Marrone si è appellata a Domenica In da Mara Venier: “La sicurezza viene sempre al primo posto, ma speriamo di far lavorare più gente possibile”.

Emma Marrone da Mara Venier: “Speriamo che le vaccinazioni ci riportino alla normalità”

Emma Marrone ha deciso di farsi sentire a nome del mondo dello spettacolo, così come ha fatto un suo famoso collega. Emma, nel corso della puntata di Domenica In condotta da Mara Venier ha dichiarato: “Speriamo che le vaccinazioni ci riportino ad una normalità”.