X


Forum, retroscena: i giudici di Barbara Palombelli rompono il silenzio

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Interviste

Forum giudice Melita Cavallo, retroscena: “Ho dovuto battere il martello per riportare l’ordine”

Uno dei programmi che per Mediaset rappresentano una garanzia è sicuramente Forum, in onda ormai da moltissimi anni. Col tempo si sono alternate le conduzioni, sono state apportate piccole modifiche, ma la base del programma è rimasta invariata. In aula vengono portati i casi più disparati e i giudici di Forum cercano di mediare tra le parti in causa. Proprio i giudici sono una parte fondamentale della trasmissione e gli attuali in voga si sono raccontati su Tele Più. Si parte con l’amatissima Melita Cavallo, che sui social spopola. Lei ammette di averlo saputo dai nipoti e di dirsi contenta di ciò. Poi il giudice Melita Cavallo svela la prima cosa che ha notato a Forum:

“Che ho dovuto battere il martello per riportare l’ordine. Cosa che non mi capitava mai durante le udienze in tribunale”.

Forum giudice Simona Napolitani, confessione: “Mi arrabbio molto”

Si passa poi a Simona Napolitani, avvocato nella vita e giudice in televisione. Ruolo che il giudice Simona Napolitani ammette di amare molto, visto che si tratta di una sfera diversa da quella dell’avvocatura. Infatti il giudice di Forum spiega che nel suo lavoro è abituata ad assistere il cliente. Mentre, nel programma, giudica le parti. Poi la Napolitani svela quando perde le staffe:

“Quando tratto casi in cui c’è violenza nei confronti delle donne o dei bambini. Mi arrabbio molto”.

Giudice Francesco Foti Forum, retroscena: “Una volta si è presentata una signora…”

E’ poi la volta di Francesco Foti, avvocato nella vita e giudice in televisione. Tra i colleghi di Forum lui è quello con la battuta sempre pronta, che strappa un sorriso a tutti. Durante l’intervista il giudice Francesco Foti confessa di essere così anche al di fuori delle telecamere. Infatti anche in famiglia il giudice del programma di Barbara Palombelli (riconfermata a Forum?) svela di essere molto spiritoso. Poi il giudice svela qual è il caso per il quale non è riuscito a trattenersi:

“Una volta si è presentata una signora che sosteneva di essere stata messa incinta da un extraterrestre”.

Giudice Bartolo Antoniolli Forum, confessione: “L’elemento fondamentale è il problema di comunicazione”

Infine c’è Bartolo Antoniolli, definito dal web come quello dall’aspetto più curato. In realtà, come svela il giudice Bartolo Antoniolli, lui dedica il minimo indispensabile del tempo per curare il suo aspetto. Antoniolli si descrive come un bravo giudice, empatico e che aiuta le persone. Poi spiega secondo lui cosa succede a Forum:

“L’elemento fondamentale è il problema di comunicazione. Perché le parti, non conoscendo il diritto, portano avanti discorsi non attinenti alle loro difese”.