X


Gilles Rocca attacca Fariba Tehrani all’Isola: “Sei molto bugiarda!”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani nel mirino di Gilles Rocca: “Sei molto bugiarda!”

Questa nuova puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata subito con il botto. Cos’è successo? Dapprima Massimiliano Rosolino ha annunciato che Brando Giorgi si è ritirato da L’Isola dei Famosi, e successivamente c’è stato un durissimo scontro tra Fariba Tehrani e Gilles Rocca. Ilary Blasi ha fatto subito presente che il gruppo ha iniziato a rumoreggiare contro la mamma di Giulia Salemi, rea di avere determinati comportamenti fuori luogo. E a quel punto Gilles Rocca ha subito confessato di non riuscire a sopportare più i modi di fare della donna di origini persiane. L’uomo ha poi confessato di credere sia bugiarda e che stia provando a fare la vittima: “Ilary di lei mi dà fastidio che faccia la vittima e che sia bugiarda!”

Fariba Tehrani si difende dagli attacchi di Gilles Rocca all’Isola dei Famosi: “Si sono coalizzati contro di me”

Successivamente ha preso la parola Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi per difendersi. E in questa occasione ha rigettato al mittente le accuse mosse nei suoi confronti da Gilles Rocca, dichiarando che i suoi modi sono stati forse fraintesi. Ilary Blasi ha poi chiesto alla donna se pensa che in qualche modo il gruppo si sia coalizzato contro di lei. E la mamma di Giulia Salemi all’Isola dei Famosi, che in queste ultime ore ha discusso con Angela Melillo, ha risposto affermativamente, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Si, confermo…Si sono coalizzati contro di me…Soprattutto alcuni di loro, anche se in queste ore mi sono chiarita…”

Fariba Tehrani ha poi fatto i nomi di coloro che sarebbero contro di lei a L’Isola. E tra questi c’è anche il nome di Valentina Persia.

Valentina Persia furiosa con Fariba Tehrani a L’Isola: “Ci sono ragni che provano a tessere reti immaginarie”

Ilary Blasi ha poi chiesto a Valentina Persia dell’Isola dei Famosi di esprimere la sua opinione su tutta questa faccenda. E la concorrente de L’Isola, con estrema schiettezza, riferendosi al modo di fare di Fariba Tehrani, si è limitata a dire: “Sull’Isola ci sono ragni che provano a tessere reti immaginarie…” E con queste parole Valentina Persia ha voluto far capire che con tutta probabilità Fariba starebbe mettendo in atto una strategia. Avrà ragione?