X


Gilles Rocca: “Mai proposto di nominare Gascoigne”. E’ scontro con Zorzi

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Gilles Rocca Tommaso Zorzi Isola

Gilles Rocca chiarisce all’Isola dei Famosi: “Mai proposto di nominare Paul Gascoigne”

Per la prima volta nella storia del programma L’Isola dei Famosi è andata in onda in differita (registrata nel pomeriggio) onde evitare di fare concorrenza a Supervivientes in Spagna. Nel corso della serata Ilary Blasi ha voluto aprire un capitolo dedicato a Paul Gascoigne, trattato da tutti i naufraghi come una sorta di mascotte. Gilles Rocca ha voluto, però, chiarire una cosa dopo il filmato mandato in onda: “Non ho mai proposto di nominare Paul Gascoigne. Ho grande stima e amore per quest’uomo”.

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi si scontra con Gilles Rocca: “Basta con questa storia”

Stasera a L’Isola dei Famosi c’è stato l’ennesimo scontro tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi. Il primo ha affermato con una certa sicurezza di sapere come funziona il montaggio delle clip mentre il secondo ha subito replicato stizzito: “Basta con questa storia. Non possiamo mandare in onda quaranta minuti di confessionale”. Ilary Blasi ha capito che ormai Paul non viene più trattato come la mascotte del gruppo mentre Iva Zanicchi ha consigliato a Gilles di scusarsi con Paul per averlo definito “scemo del villaggio”.

Paul Gascoigne all’Isola dei Famosi: “Non mi importa niente di ciò che dicono”

In un italiano di difficile comprensione Paul Gascoigne ha spiegato a L’Isola dei Famosi che non voleva soffermarsi su ciò che è successo in settimana perché magari la gente potrebbe annoiarsi e che “non mi importa niente di ciò che dicono. Se vogliono mandarmi in nomination non ho problemi”. Nel frattempo Brando Giorgi ha lasciato il gioco mentre Elisa Isoardi si è ritirata per via di alcuni accertamenti che deve fare all’occhio infortunato.