X


Giusy Buscemi su Un passo dal cielo 6: “Manuela? Bellissimo scambio con…”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Giusy Buscemi 8 aprile

Un passo dal cielo, Giusy Buscemi a Soliti Ignoti: “Bellissimo aiuto quello che si danno Manuela e Francesco”

E’ stata Giusy Buscemi l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno andata in onda oggi, giovedì 8 aprile 2021, come sempre a partire dalle 20.35 su Rai1. L’attrice di Un passo dal cielo ha giocato ovviamente per beneficenza, approfittando della sua presenza per ricordare l’appuntamento con la seconda puntata della sesta stagione di Un passo dal cielo, in onda subito dopo. E rivedendo una scena tratta proprio da Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi a Soliti Ignoti ha commentato:

Devo dire che quello che si danno Manuela e Francesco è un bellissimo scambio, un aiuto reciproco.

Giusy Buscemi ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: “Un passo dal cielo 6? Manuela aiuterà Francesco a…”

“Lei lo aiuterà a capire che non è mai troppo tardi per ricominciare ad amare, mentre lui la aiuterà a trovare il suo posto nel mondo” ha svelato inoltre Giusy Buscemi su Un passo dal cielo durante la sua ospitata di stasera a Soliti Ignoti, parlando appunto del suo personaggio (Manuela) e di quello interpretato da Daniele Liotti (Francesco).

Ce ne saranno delle belle

ha promesso infine. “Un passo dal cielo… ma qui siamo ad un passo dalla vittoria” le ha poi detto Amadeus per augurarle di vincere.

Un passo dal cielo, Giusy Buscemi sbaglia il parente misterioso a Soliti Ignoti: “Non ci posso credere!”

Non è andata bene alla fine la partecipazione di Giusy Buscemi a Soliti Ignoti: ha infatti indicato l’ignoto numero 7 come fratello del parente misterioso entrato in studio sul finire della puntata, ma l’ignota corretta era la numero 5. Non ce l’ha fatta, quindi, a donare i 100.000€ in palio ad un’associazione che si occupa di autismo, come ha sottolineato il padrone di casa Amadeus ringraziandola comunque e dando la linea alla seconda puntata di Un passo dal cielo 6-I guardiani.