X


Ignazio Moser chi è: età, altezza, Cecilia Rodriguez, instagram, Isola

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto ignazio moser lutto

Ignazio Moser, chi è il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi: età, altezza e instagram

Stasera nuova puntata de L’Isola dei Famosi dove ci sarà un’eliminazione (in nomination ci sono Vera Gemma e Fariba Tehrani) mentre giovedì ci sarà un nuovo ingresso a sorpresa: Ignazio Moser. Ma chi è Ignazio Moser, nuovo concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi? Nato il 14 luglio 1992 a Trento, è figlio del grande campione di ciclismo Francesco Moser. E’ altro 190cm e pesa circa 85kg. Il suo profilo Instagram è il seguente: @ignaziomoser. Il grande pubblico lo conosce soprattutto perché ha partecipato al Grande Fratello Vip dove ha conosciuto la sua attuale fidanzata ovvero Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser, vita sentimentale: la sua fidanzata è Cecilia Rodriguez (sorella di Belen)

Partecipando alla fortunata seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi (ora conduttrice dell’Isola dei Famosi), Ignazio Moser è diventato famoso presso il grande pubblico. Proprio nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto Cecilia Rodriguez (che era fidanzata con Francesco Monte) e da allora non si sono mai lasciati. C’è stata una piccola crisi lo scorso anno, ma nulla di preoccupante, visto che continuano a essere felici e contenti. Lei è la sorella di Belen Rodriguez e i fan non vedono l’ora che coronino il loro amore con il matrimonio e un figlio.

L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser concorrente: lavoro, sport e vita privata

Il concorrente Ignazio Moser ha iniziato la sua carriera nello sport molto presto, sempre nel ciclismo (come il padre), ottenendo anche diversi premi e riconoscimenti. Ma nel 2014 Ignazio Moser termina la sua carriera sportiva e decide di lavorare nell’azienda vitivinicola di famiglia. Entra poi nel mondo dello spettacolo e della moda e ora si divide tra l’azienda, la televisione e i social (dove è un influencer). Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi sono chiare e l’appuntamento è per stasera dalle 21.30 su Canale5.