X


Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi svela: “Agnese rischia il carcere”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Soap Tag:
foto Armando Ferraris ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi (Armando) anticipa: “Agnese rischia il carcere”

Armando Ferraris e Agnese Amato sono una delle coppie più apprezzate de Il paradiso delle signore ma, il ritorno di Giuseppe Amato (Nicola Rignanese) marito della donna, ha infranto il loro sogno d’amore. Come si evolverà la storia tra Agnese e Armando? Qualche anticipazione sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore l’ha fornita Pietro Genuardi in un’intervista a Occhio all’artista magazine. L’attore che interpreta Armando ha rivelato:

“Una storia d’amore preponderante, un corteggiamento che ha dei ‘limiti’, uno perché comunque Armando ha la passione per una moglie ormai che non c’è più… l’altra è una donna che nell’oggettività è sposata ed in quel periodo l’adulterio veniva pagato pesantemente con il carcere!”.

Insomma anche l’attore approva la scelta degli sceneggiatori, del resto Agnese rischia il carcere nel frequentare un altro uomo da sposata.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi svela: “Tra Armando e Agnese vedremo come andrà”

Pietro Genuardi ha continuato l’intervista senza fornire molte anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore e su cosa succederà tra Armando e Agnese ha rivelato:

“Il corteggiamento di Armando verso Agnese è un corteggiamento legato a dei piccoli gesti nei confronti della donna, all’epoca non tutto era dovuto! Tutto doveva essere conquistato. Vediamo come andrà a finire.”

L’attore inoltre ha anche rivelato che rapporto ha con l’attrice che impersona Agnese Amato ne Il paradiso delle signore, Antonella Attili, ha ammesso che si è creato un bel feeling e che lei è un’attrice straordinaria con la quale ha lavorato molto bene.

Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi: “Vi svelo i punti di forza di Armando”

Infine Pietro Genuardi ha svelato quali secondo lui sono i punti di forza del suo Armando Ferraris ne Il paradiso delle signore, ovvero che essere un ex partigiano, comunista convinto ancorato ai valori fa sì che molti telespettatori riconoscano in lui ciò che erano i loro padri o nonni. Nel frattempo le anticipazioni della settimana prossima del Paradiso svelano che ne succederanno delle belle.