X


Il paradiso delle signore, Tersigni svela: “Mia moglie mi ridiede l’anello”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Soap
foto Alessandro Tersigni a Ciao Maschio

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni confessa sulla moglie: “In passato mi ridiede l’anello”

Alessandro Tersigni è uno dei volti storici de Il paradiso delle signore dove sin dalla prima stagione interpreta il dottor Vittorio Conti. L’attore è stato ospite ieri sera nel programma di Nunzia De Girolamo Ciao Maschio dove si è sbilanciato sulla sua vita privata raccontando la proposta di matrimonio alla sua attuale moglie e madre di suo figlio, Maria Stefania Di Renzo . Alessandro Tersigni ha confessato:

“Il corteggiamento è durato fino a quanto gli ho chiesto di sposarla, in spiaggia. Lei mi ha detto di si ma poi è partita per Marsiglia per cinque anni, lì ci siamo un po’ di staccati e lei mi ha ridato l’anello.”

L’attore però ha aggiunto che non si è arreso, è andato a Marsiglia e le ha nuovamente chiesto la mano, a qual punto la donna ha accettato e si sono sposati.

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni ammette: “Sono permaloso e simpatico”

Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo stanno insieme dal 2010, tra alti e bassi, si sono sposati nel 2016 e nel 2017 è nato il loro primo ed unico figlio: Filippo. L’attore che impersona Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore nel programma di Nunzia De Girolamo Ciao Maschio ha anche ammesso quali sono i suoi pregi ed i suo difetti:

“Permaloso, simpatico e silenzioso. Permaloso perché quando facevo il cameriere ed il direttore mi diceva di fare qualcosa, che in realtà io avrei dovuto capire da solo di fare, me la prendevo perché non ci avevo pensato prima.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Vittorio e Marta sempre più distanti

Per quanto riguarda la trama de Il paradiso delle signore, invece, dalle anticipazioni sulle prossime puntate si scopre che Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu) saranno sempre più distanti e della crisi della coppia ne approfitterà Dante (Luca Bastianello)