X


Isola dei Famosi, Akash Kumar critica Awed: “Ci hai provato con tutte”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Awed Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Awed criticato da Akash Kumar: “Ci hai provato con tutte”

Nella nona puntata de L’Isola dei Famosi 2021 il naufrago Awed ancora una volta non ha nascosto di aver puntato gli occhi sull’ultima arrivata Beatrice Marchetti, ricevendo l’ennesimo due di picche. Quest’ultima ha ribadito allo youtuber napoletano di essere fidanzata ma non ha nascosto di non aver gradito il fatto che in questi giorni si sia allontanato da lei.

A dire la sua dallo studio ci ha pensato l’ex naufrago Akash Kumar, criticando Awed:Ci hai provato con tutte“.

Awed corteggia Beatrice Marchetti a L’Isola. Akash Kumar: “Lui insiste un pò troppo”

Nel daytime de L’Isola dei Famosi 2021 trasmesso su Canale 5 il 15 aprile 2021 Beatrice Marchetti e Awed hanno discusso. La modella non ha gradito che lo youtuber napoletano sia diventato freddo con lei dopo aver ammesso in diretta tv che non è indifferente ai suoi occhi.

L’opinionista Tommaso Zorzi nella nuova puntata serale ha prontamente rivolto questa domanda a Beatrice: “Se sei fidanzata cosa ti importa? Come mai valuti questo corteggiamento quasi da dargli un voto”.

Iva Zanicchi invece ha incoraggiato Awed a continuare a fare la corte alla modella: “Insisti”.

L’ex naufrago Akash Kumar ha spezzato una lancia a favore di Beatrice che conosce anche nella vita reale: “E’ la persona meno stratega là dentro”.

Subito dopo il modello dagli occhi di ghiaccio ha detto chiaramente cosa pensa di Awed, che ha avuto modo di conoscere durante la permanenza in Honduras:Lui insiste un pò troppo, l’ha fatto con tutte”.

Isola dei Famosi, Awed riceve un consiglio da Akash Kumar: “Scegline una”

Successivamente Akash Kumar ha dato il seguente consiglio ad Awed: “Ci hai provato con tutte, scegline una“.

Anche l’opinionista Elettra Lamborghini ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera di Tommaso Zorzi e dell’ex naufrago, visto che si è espressa sullo youtuber napoletano dicendogli: “Ma perchè devi stuzzicare Beatrice?”.

Infine Beatrice Marchetti che nelle scorse ore ha detto ad Awed di essere stratega per averci provato con tutte le donne arrivate sull’isola, gli ha fatto capire di non avere alcuna chance per conquistarla: “Io sono fidanzata non posso avere amici maschi”.