X


Isola dei Famosi, Fariba Tehrani difesa da Dayane Mello: “È una donna vera”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Dayane Mello e Fariba Tehrani

Dayane Mello difende Fariba Tehrani: “Ha una sensibilità molto grande”

Fariba Tehrani è una delle protagoniste più chiacchierate di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Nelle ultime settimane la madre di Giulia Salemi è stata al centro di molte polemiche, più spesso la donna si è scontrata con il gruppo, al punto da isolarsi e trovare come sua unica alleata Vera Gemma. Più volte Fariba è stata accusata soprattutto da Valentina Persia e Gilles Rocca di essere falsa e bugiarda, ma Dayane Mello, ospite a Isola Party, ha deciso di spendere delle belle parole per difendere la naufraga. Dayane Mello, afferma che l’unico modo per riuscire ad affrontare un reality duro come L’Isola dei Famosi, è essere sé stessi, vivendo il momento e non concentrandosi sull’attaccare gli altri. Dayane ammette di conoscere molto bene Fariba è nel reality di Ilary Blasi è uno dei suoi personaggi preferiti: “È una donna libera come me. Folle, ma nella sua follia c’è un cuore immenso. È una donna che ha una sensibilità molto grande, è una donna vera”.

Dayane Mello svela quale concorrente del GF Vip manderebbe all’Isola dei Famosi

Dayane Mello, nel corso della sua intervista a Isola Party, rivela quale concorrente del GF Vip manderebbe all’Isola dei Famosi. La modella consapevole che l’esperienza sull’isola sarebbe particolarmente dura e per niente piacevole, lancia una non così velata frecciatina: “Senza un biglietto di ritorno, manderei Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Oppini. Tutti e tre, quanto mi divertirei”, ironizza Dayane Mello, che potrebbe aver ritrovato l’amore con Mario Balotelli.

Dayane Mello sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi: “Difficile”

Dayane Mello, oltre ad aver partecipato al GF Vip, alcuni anni fa è stata anche tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi. La modella brasiliana non ha un bel ricordo della sua esperienza in Honduras, al punto che ripete che rifarebbe tutta la vita il GF Vip piuttosto che una settimana all’Isola. “È più difficile”, ammette Dayane facendo riferimento soprattutto alle privazioni estreme a cui i naufraghi sono sottoposti.