X


Isola dei Famosi, Manuela Ferrera a Emanuela Tittocchia: “Deve rassegnarsi”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Manuela Ferrera Domenica Live

Emanuela Tittocchia a L’Isola dei Famosi, Manuela Ferrera la attacca: “Deve rassegnarsi”

Tra Manuela Ferrera e Emanuela Tittocchia volano gli stracci già prima del loro approdo in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi (il loro ingresso è previsto nei prossimi giorni). Il motivo? A spiegare bene la situazione ci ha pensato Manuela Ferrera in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo. In pratica le due hanno condiviso lo stesso uomo: Biagio D’Anelli. E solo recentemente Manuela Ferrera de L’Isola dei Famosi ha scoperto di essere stata tradita da quest’ultimo con Emanuela Tittocchia: “Ho scoperto solo ora che Emanuela finì a letto con Biagio quando lui stava con me…Lei prova ancora dei sentimenti per lui…” Ed ecco che la donna ha lanciato una bella frecciata velenosa nei confronti della rivale, asserendo che qualsiasi sentimento possa ancora provare per il suo ex si dovrebbe mettere l’animo in pace perchè è un po’ troppo in là con gli anni per suscitare il suo interesse:

“Si deve rassegnare: ha cinquant’anni e, per quanto ne so, a Biagio piacciono le ragazze più giovani…”

Isola dei Famosi, Manuela Ferrera spiazzata: “Non pensavo che Emanuela Tittocchia avesse tutto questo astio nei miei confronti”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Manuela Ferrera se ha avuto modo di incontrare Emanuela Tittocchia prima di partire per L’Isola dei Famosi. E la donna ha risposto affermativamente, confessando che in quell’occasione Emanuela Tittocchia è stata molto carina nei suoi confronti. Per tale ragione non ha fatto mistero che nel momento in cui Biagio D’Anelli l’ha invece informata che quest’ultima è molto arrabbiata con lei c’è rimasta di sasso:

“Non pensavo proprio che avesse tutto questo astio nei miei confronti…Biagio mi ha detto che dopo questo nostro incontro ha fatto delle battute…”

Insomma pare davvero ci saranno scintille tra Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera all’Isola dei Famosi.

Manuela Ferrera prima de L’Isola dei Famosi svela: “Ecco perchè Emanuela Tittocchia potrebbe attaccarmi”

Manuela Ferrera, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi dichiarato di aver scelto proprio il suo ex Biagio D’Anelli come suo sostenitore in studio all’Isola dei Famosi. E secondo la donna questa sua scelta potrebbe essere l’ennesimo motivo di scontro con Emanuela Tittocchia a L’Isola dei Famosi: “Lei potrebbe attaccarmi per questa ragione…”