X


Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi mette in guardia Elisa Isoardi: “Pensi male”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Elisa Isoardi Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi avverte Elisa Isoardi: “Pensi male”

Elisa Isoardi e Andrea Cerioli due naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021 sono finiti a rischio eliminazione nella nuova puntata in onda lunedì 5 aprile 2021. La nota conduttrice e l’ex volto di Uomini e Donne non sono stati salvati dagli altri compagni di gioco, dopo aver affrontato una dura prova. Tommaso Zorzi non ha nascosto di non aver gradito il fatto che Elisa non sia stata scelta da nessuno.

L’opinionista non appena la naufraga gli ha detto di non credere che gli altri naufraghi abbiano usato una strategia, l’ha messa in guardia: Pensi male“.

Tommaso Zorzi a Elisa Isoardi dallo studio de L’Isola: “Ti vedono una concorrente forte?”

Una prova ricompensa a L’Isola dei Famosi 2021 è stata seguita da una catena di salvataggio. Elisa Isoardi e Andrea Cerioli dopo non essere stati salvati dagli altri naufraghi hanno affrontato una sfida al televoto. Iva Zanicchi dallo studio del reality ha detto alla conduttrice Ilary Blasi chi secondo lei avrebbe potuto avere la meglio: “Io penso che Elisa si salverà”, invece Tommaso Zorzi ha affermato: “Sicuramente Elisa ha dimostrato più tattica rispetto ad Andrea che la volta scorsa si lamentava delle telecamere. Quello che mi fa strano è vedere salvare Ciufoli e Braida che non hanno proferito parola dalla prima puntata”.

A dire la sua su Elisa ci ha pensato anche Elettra Lamborghini: “Lei si è sempre esposta dicendo ciò che pensava prendendo una posizione, invece Andrea è entrato più tardi”.

A questo punto Tommaso Zorzi ha elogiato Elisa Isoardi: “Sono d’accordo con Elettra, credo che abbia dimostrato di essere una leader”.

Il vincitore del GF Vip 5 inoltre quando ha avuto modo di parlare con Elisa le ha domandato:

“Non credi che sia stata strategia, perchè ti vedono una concorrente forte?“.

La replica di Elisa è stata la seguente: “Non penso. Eravamo soltanto io e Roberto dei Raffinados”.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi sul secondo televoto: “Si deve salvare Elisa Isoardi”

Prima di sapere l’esito del televoto tra Elisa Isoardi e Andrea Cerioli, l’opinionista Tommaso Zorzi ha detto: Secondo me si deve salvare Elisa“.

Purtroppo a perdere la seconda sfida della settima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 a sorpresa è stata Elisa Isoardi, che nei giorni scorsi ha chiesto scusa alla madre. Fariba Tehrani ha manifestato subito la sua delusione: “Era una roccia. Mi dispiace tantissimo”. Prima di lasciare la Palapa, Elisa invece ha dato il suo bacio di giuda a Drusilla Gucci.