X


Isola, Vera Gemma contro Francesca Lodo: “Sempre appiccicata a Gilles Rocca”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma cappello

Vera Gemma attacca Francesca Lodo a L’Isola dei Famosi: “E’ sempre appiccicata a Gilles Rocca”

Tra poco andrà in onda una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in base alle anticipazioni pubblicate poco fa sul sito del reality i telespettatori avranno modo di vedere Vera Gemma davvero scatenata contro alcuni naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021. Il motivo? La donna, parlando del più e del meno con Elisa Isoardi e Miryea Stabile, non ha fatto mistero di non sopportare gli atteggiamenti di alcuni concorrenti, tra i quali Francesca Lodo. Difatti Vera Gemma, riferendosi proprio a quest’ultima, ha dichiarato di credere sia un po’ troppo ‘appiccicata’ a Gilles Rocca, forse per strategia: “La Lodo è sempre appiccicata a Gilles…”

Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo nel mirino di Vera Gemma: “E’ un personaggio fuori dalle righe”

Vera Gemma è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di alcuni naufraghi de L’Isola dei Famosi. E dopo aver attaccato senza colpo ferire Francesca Lodo, ritenendo che stia forse un po’ troppo vicina a Gilles Rocca, ha anche colto la palla al balzo per sferrare una bella frecciata velenosa nei confronti di Ubaldo Lanzo. Cosa ha detto? La fidanzata di Jeda, Vera Gemma, la quale giorni fa ha consolato Miryea Stabile, ha dichiarato senza indugio alcuno di credere che Ubaldo Lanzo vada avanti nel gioco solo perchè sarebbe un personaggio sopra le righe: “Ubaldo resiste solo perché è un personaggio fuori dalle righe…” Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Angela Melillo non convince Vera Gemma a L’Isola 2021: “Si comporta così per andare avanti nel gioco”

Vera Gemma, sempre in base alle anticipazioni del daytime dell’Isola dei Famosi di oggi, ha poi espresso più di qualche dubbio nei confronti di Angela Melillo. Il motivo? Vera Gemma ha insinuato che Angela Melillo faccia l’amica di tutti solo per non andare in nomination: “La Melillo continua a fare l’amica di tutti pur di andare avanti…” Tutte e tre le naufraghe di Playa Esperanza hanno poi manifestato l’intenzione di volersi confrontare con gli altri naufraghi a Playa Reunion. Stasera ci sarà questo confronto?