X


Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno: “Profilo hackerato? No, ma…”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Musica
foto Jessica Morlacchi 8 aprile

Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi racconta: “Non mi hanno hackerato il profilo instagram, ma…”

E’ ormai ospite fissa di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno da diverse puntate Jessica Morlacchi, ex voce dei Gazosa, nonché concorrente di The Voice e di Ora o mai più, fortunati talent musicali della Rai andati in onda negli anni scorsi. E proprio a Oggi è un altro giorno all’inizio della puntata trasmessa questo pomeriggio, giovedì 8 aprile 2021, Jessica Morlacchi ha raccontato cosa le è successo sui social. “E’ vero che ti hanno hackerato il profilo instagram?” le ha chiesto la padrona di casa Serena Bortone. A tale domanda la cantante ha risposto spiegando che non le è successo esattamente questo.

Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno: “Su instagram pensano che non sia io a gestire il mio profilo”

Rispondendo, dunque, a Serena Bortone, Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno ha chiarito:

In realtà non mi è stato hackerato il profilo. Mi hanno semplicemente detto da instagram che sto fingendo di essere un’altra persona…

“Da tre giorni sto inviando la mia carta di identità per email per dimostrare di essere realmente Jessica Morlacchi” ha aggiunto subito dopo.

Di Jessica Morlacchi ce n’è una sola, ne basta una al mondo!

ha commentato ridendo Serena Bortone.

Jessica Morlacchi ironizza con Serena Bortone: “Da quando sono a Oggi è un altro giorno mi sento rinata”

“So che sei molto più felice da quando fai parte della nostra trasmissione” ha detto successivamente Serena Bortone a Jessica Morlacchi, sempre ridendo. E Jessica ha risposto ironicamente:

Sono rinata da quando sono qui! Non avrei mai immaginato di poter fare una cosa del genere.

Ovviamente si è riferita al fatto di condividere l’esperienza con due attori de Il paradiso delle signore, anche loro ospiti fissi, con i quali ha instaurato un grande feeling, facendo spesso delle divertenti gag.