X


La fuggitiva ultima puntata, Vittoria Puccini: “La storia non si chiude”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La fuggitiva Vittoria Puccini Arianna

La fuggitiva 2 stagione, Vittoria Puccini anticipa: “La storia non si chiude completamente”

Tra poche ore si concluderanno le avventure de La fuggitiva e finalmente il pubblico di Rai 1 troverà molte risposte. In molti però si chiedono se La fuggitiva 2 ci sarà o se questa storia terminerà stasera. A dare una risposta a questa domanda è Vittoria Puccini, la protagonista della fiction. L’attrice è intervenuta in diretta Instagram sul profilo di Tv Sorrisi e Canzoni ed ha fatto alcune rivelazioni. Dunque sull’ultima puntata La fuggitiva la Puccini ha detto:

“La storia non si chiude completamente. Però si svelerà chi è il mandante dell’omicidio del marito di Arianna”.

La fuggitiva ultima puntata, Vittoria Puccini svela: “La storia lascia un’apertura”

Fino a questo momento non sono arrivate conferma ufficiali su La fuggitiva 2 ma i presupposti sembrano esserci tutti. D’altronde nella conferenza stampa de La fuggitiva fu lo stesso regista, Carlo Carlei, ad esternare la voglia di continuare. Tuttavia ancora di certo non c’è nulla ma le parole di Vittoria Puccini, che fa una confessione privata, fanno ben sperare. L’attrice durante la diretta ha detto:

“La storia lascia un’apertura. Però ancora non ne abbiamo parlato, non lo sappiamo”.

Vittoria Puccini su La fuggitiva confessa: “Filone sentimentale importante”

Oltre a chiedersi come finirà La fuggitiva il pubblico di Rai 1 ha gli occhi puntati su Arianna e Marcello. L’amore tra i due è nato nella penultima puntata, ma è ancora molto incerto. Anche questa parte, probabilmente, ne La fuggitiva 2 potrebbe trovare più spazio. La prima stagione si è concentrata di più sull’adrenalina e la suspense, mostrando una Vittoria Puccini insolita. Tuttavia l’attrice parla di “filone sentimentale importante” di questa serie. In particolare la Puccini indica il rapporto tra Arianna e il figlio e infine quello con il giornalista Marcello. L’appuntamento è dunque con l’ultima puntata La fuggitiva stasera alle 21:25 circa su Rai 1.