X


L’Eredità, Flavio Insinna e la campionessa: vittoria sfumata per un problema

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna con la campionessa Monica

Flavio Insinna e la vittoria sfumata per un soffio della campionessa a L’Eredità: “Stai entrando…”

Non ce l’ha fatta per poco la campionessa Monica nella puntata de L’Eredità di oggi, lunedì 19 aprile 2021, a vincere alla ghigliottina. Tuttavia, a differenza delle precedenti sere, nelle quali ha dato risposte completamente fuori strada rispetto a quelle corrette, stasera si è in qualche modo avvicinata a quella che era la parola vincente. Dunque il ragionamento è stato per certi versi giusto, ma l’ha condotta comunque su una risposta errata. Flavio Insinna le ha perciò spiegato:

Stai entrando in quel gruppo di campioni che scrivono una parola che ha a che fare con quella corretta, che stavamo inseguendo…

L’Eredità, la campionessa Monica non vince neanche stasera: in palio c’erano 15.000€. Flavio Insinna si complimenta lo stesso

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina de L’Eredità di stasera, la campionessa in carica ha dato ‘MEDAGLIA’ come risposta. Gli indizi erano ‘fatica’, ‘museo’, ‘vincere’, ‘italiana’ e ‘pubblico ufficiale’. In palio per lei c’erano 15.000€, rimasti dalla somma iniziale, molto più alta, ridottasi ovviamente con i vari dimezzamenti. Alla fine Flavio Insinna ha dovuto rivelarle, seppur a malincuore, che la risposta corretta non era ‘MEDAGLIA’ bensì ‘RESISTENZA’.

Non ti posso dare la medaglia. Dovrà esserci un altro sforzo di resistenza domani sera

le ha detto inoltre, usando sia la risposta sbagliata che quella corretta, e ricordandole che nella puntata de L’Eredità di domani sera potrà ritentare la fortuna se riuscirà a difendere il suo ruolo di campionessa.

Flavio Insinna fa una battuta sulle professoresse de L’Eredità: “La resistenza loro è che mi sopportano”

“La resistenza di Sarah e Ginevra è che mi sopportano!” ha poi ironizzato sulle due professoresse de L’Eredità Flavio Insinna, chiudendo la trasmissione e dando appuntamento a domani sia ai telespettatori che alla campionessa Monica, che ieri ha elogiato.