X


L’Eredità: Flavio Insinna e lo sbaglio della campionessa alla ghigliottina

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna con la campionessa Monica

Flavio Insinna L’Eredità: mancata vittoria alla ghigliottina anche stasera per la campionessa Monica

Non ce l’ha fatta neanche nella puntata de L’Eredità di oggi, sabato 17 aprile 2021, la campionessa Monica a vincere alla ghigliottina, dopo la mancata vittoria di ieri sera. Il padrone di casa Flavio Insinna si è comunque complimentato più volte con lei, ex insegnante e preside, per la bravura dimostrata nel corso della puntata. Stasera, però, a differenza di ieri la campionessa de L’Eredità ha dimezzato più volte alla ghigliottina, arrivando con un montepremi sempre importante ma decisamente più basso rispetto agli oltre 100.000€ della puntata precedente, ossia 30.000€ che, avendo sbagliato la risposta, non ha potuto portare a casa.

L’Eredità Flavio Insinna, la campionessa Monica non vince alla ghigliottina: “Ci riproviamo domani sera”

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina de L’Eredità di stasera, la campionessa in carica ha dato ‘MEZZO’ come risposta, ironizzando con Flavio Insinna: “Sono mezza convinta della parola che ho scritto”. La risposta esatta era però ‘SEQUENZA’. Gli indizi a disposizione erano ‘PIANO’, ‘TEMPORALE’, ‘METTERE’, ‘NUMERI’ e ‘DNA’. Ieri, lo ricordiamo, Monica alla ghigliottina è riuscita ad intuire la risposta corretta, ma lo ha fatto quando era ormai troppo tardi, dato che il tempo a sua disposizione era scaduto e aveva già scritto sul cartellino un’altra risposta, poi rivelatasi errata.

Flavio Insinna saluta Andrea Fabiano a L’Eredità: “Faceva parte della dirigenza Rai, è appassionato della ghigliottina”

Sempre durante la ghigliottina de L’Eredità di stasera Flavio Insinna ha mandato un saluto ad Andrea Fabiano, in passato membro della dirigenza delle reti Rai, dicendo: “E’ un amico ma anche un grande appassionato della ghigliottina, mi scrive spesso”.