X


Linea Blu, nuova edizione. Donatella Bianchi: “Quest’anno è più difficile”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Programmi Tv
foto linea blu Donatella Bianchi anticipazioni

Linea Blu, da sabato la nuova edizione su Rai1. Donatella Bianchi: “Quest’anno è tutto più difficile”

Partirà sabato prossimo, 1° maggio, l’edizione 2021 di Linea Blu, il bellissimo programma itinerante dedicato al mare, condotto da Donatella Bianchi, che in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV ha spiegato:

Eravamo abituati a registrare con largo anticipo ma quest’anno, per via delle restrizioni sugli spostamenti e dei colori delle regioni, ci ritroviamo a realizzare le puntate quasi in tempo reale, perciò è tutto più difficile.

“Per l’Italia è giunto il momento di ripartire, perciò la parola ‘rilancio’ è il tema centrale di questa edizione” ha specificato inoltre.

Donatella Bianchi sulla nuova edizione di Linea Blu: “Andremo in onda fino all’ultimo sabato di novembre”

“Saremo in onda fino all’ultimo sabato di novembre con ventinove puntate totali” ha rivelato inoltre Donatella Bianchi sull’edizione di Linea Blu che partirà sabato alle 14.00 su Rai1, anticipando poi:

Avremo un occhio di riguardo per le isole minori, come le Tremiti, ma ci dedicheremo anche al golfo di Napoli con Capri e Ischia; saliremo poi sulla costa del Lazio visitando Gaeta, il Circeo e Ponza; saremo anche in Toscana e a Venezia.

Su Fabio Gallo, che all’interno di Linea Blu conduce una rubrica fissa da diverse stagioni, ha svelato invece: “Andrà alla scoperta dei borghi di mare, le perle nascoste dell’Italia meno conosciuta”.

Linea Blu, Donatella Bianchi pronta a condurre la nuova edizione: “Starò in mare per sette mesi”

“Ancora una volta starò in mare per sette mesi e ne sono fiera” ha dichiarato infine Donatella Bianchi in vista dell’inizio della nuova edizione di Linea Blu, ironizzando poi sui suoi familiari:

Ormai si sono abituati! I miei figli sono grandi, mentre con il mio compagno ci siamo visti a lungo di recente: lui trascorre gran parte dell’anno in Sardegna, dove cura una scuola di immersioni.