X


Lino Guanciale e il ritorno di Ricciardi: come sarà la seconda stagione

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Commissario Ricciardi Guanciale Lino

Lino Guanciale, le anticipazioni su Il commissario Ricciardi 2

Lino Guanciale, uno degli attori italiani più popolari del panorama televisivo italiano è reduce dall’enorme successo de Il commissario Ricciardi, fiction andata in onda nei mesi scorsi su Rai Uno. Il successo, come d’altra parte tutte le serie in cui Guanciale si è trovato protagonista, è stato enorme e la seconda stagione è solo questione di dettagli. Per quanto riguarda la trama della fiction, la serie si è chiusa con la morte della governante Rosa, ma l’attore Lino Guanciale ha svelato che il personaggio tornerà anche nei prossimi episodi, seppur con una forma ed un contesto diversi, accompagnando il filone narrativo. Questa dunque è già una notizia, oltre al fatto che per svolgere la serie, sono stati utilizzati solamente 6 dei 12 libri di Maurizio de Giovanni, autore dei romanzi da cui la fiction ha preso spunto prima di essere trasmessa in tv. Il materiale per i nuovi episodi dunque non mancherà di certo.

Il commissario Ricciardi 2, Lino Guanciale combattuto tra Enrica e Livia

Nel corso della prima stagione de Il commissario Ricciardi Lino Guanciale è stato protagonista di un curioso filone narrativo romantico. Enrica e Livia sono state infatti le due donne che hanno fatto fortemente battere il cuore del commissario. Non è da escludere che nel corso della seconda stagione, sempre più vicina, si riaccenda anche il discorso amoroso, che potrebbe anzi essere maggiormente presente come accade in molte fiction Rai. Sembrano non esserci dubbi invece su una eventuale conferma di Antonio Milo, alias il brigadiere Maione (che a Lanostratv.it ha parlato in esclusiva).

Lino Guanciale, nuovo progetto oltre a Il commissario Ricciardi 2

Lino Guanciale, che ha regalato un’anticipazione della nuova stagione de Il commissario Ricciardi, tornerà in tv anche con un nuovo progetto. L’attore di Avezzano è infatti impegnato sul set di Noi, nuova fiction che ha iniziato le riprese lo scorso febbraio.