X


Lorella Boccia è incinta, Paola Perego commenta: “L’amore si moltiplica”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 2 aprile

Paola Perego commenta la gravidanza di Lorella Boccia: “L’amore si moltiplica”

Nelle scorse ore la ballerina e conduttrice Lorella Boccia ha annunciato di essere incinta. Lei ed il marito Niccolò Presta, dunque, presto diventeranno genitori per la prima volta. Lorella Boccia parlerà della sua gravidanza nella prossima puntata di Verissimo e nel frattempo Paola Perego ha rotto il silenzio su questa lieta notizia. La conduttrice attualmente alla guida de Il filo rosso, infatti, è sposata con Lucio Presta, padre del ragazzo, e quindi in un certo senso diventerà nonna per la seconda volta. Rispondendo ad un ask su Instagram Paola Perego ha rivelato:

“Se sono felice? Moltissimo. L’amore si moltiplica non si divide.”

Lorella Boccia e Niccolò Presta saranno genitori, Paola Perego: “Un bambino porta sempre gioia”

Paola Perego è già nonna del piccolo Pietro, figlio a sua volta della sua primogenita Giulia Carnevale, nata dalla relazione con il calciatore Andrea Carnevale. Adesso, a distanza di pochi anni la famiglia si allargherà ulteriormente con un nuovo arrivo. Sempre attraverso il suo profilo Instagram, Paola Perego su come abbia preso la notizia che Lorella Boccia e Niccolò Presta presto diventeranno genitori ha ammesso:

“Sono molto felice della bella notizia. Un bambino porta sempre gioia.”

Paola Perego rompe il silenzio sul padre scomparso per Covid: “Lo sento vicino”

Paola Perego dopo aver rivelato di essere molto felice per la gravidanza di Lorella Boccia e per Niccolò Presta ha toccato anche dei tasti dolenti. Ad un follower che gli raccontava di aver perso la madre da poco ha confessato: “Non ho consigli ma ti posso dire per esperienza che solo il tempo ti aiuterà… io mio padre lo sento più vicino ora di prima….” Il padre di Paola Perego (di recente in lacrime per il figlio) Pietro è morto il 28 dicembre 2020 dopo aver contratto il Covid, virus che ha colpito anche la conduttrice de Il filo rosso.