X


Luca Barbareschi, retroscena del suo passato: “Ho ricevuto un pugno da…”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Interviste
foto Luca Barbareschi 15 aprile

Luca Barbareschi racconta: “Ho ricevuto un pugno da Muhammad Ali quando sono andato ad intervistarlo”

Partirà lunedì in seconda serata su Rai3 il nuovo programma condotto da Luca Barbareschi, ‘In barba a tutto’. E proprio in vista del debutto della trasmissione l’attore ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV parlando, tra le altre cose, della sua carriera. A tal proposito ha raccontato un aneddoto, ossia:

Un giorno di tanti anni fa sono andato ad intervistare il grande pugile Muhammad Ali, con Gianni Minà. Mi ha dato un pugno nello stomaco, ovviamente leggero, altrimenti sarei finito in ospedale, ma mi è bastato per finire a terra senza fiato!

“Poi mi ha aiutato a rialzarmi dicendomi che da quel momento ero un campione, appunto perchè ero riuscito a rialzarmi” ha aggiunto subito dopo.

Luca Barbareschi pronto per la conduzione del nuovo programma In barba a tutto: “Parlerò con gli ospiti di temi scottanti”

“Intervisterò i miei ospiti giocando a biliardo” ha dichiarato invece Luca Barbareschi in merito a In barba a tutto, il programma che condurrà, come suddetto, su Rai3 a partire da lunedì prossimo alle ore 23.15.

In ogni puntata avrò con me tanti personaggi famosi e con ognuno di loro parlerò di temi scottanti

ha rivelato inoltre, continuando: “Intervisterò tutti a modo mio. Basta con il ‘politicamente corretto’ che ormai ci impedisce di parlare liberamente!”.

Lo studio somiglierà ad un locale notturno, con bancone da bar ben fornito

ha svelato inoltre.

Luca Barbareschi ospite di Amadeus come concorrente nella puntata di Soliti Ignoti in onda questa sera

E aspettando la prima puntata di In barba a tutto, Luca Barbareschi stasera sarà ospite di Amadeus a Soliti Ignoti, dove giocherà come concorrente (per beneficenza ovviamente).