X


Maria Teresa Ruta, nuovi progetti in tv: “Sto registrando un programma”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto maria teresa ruta gfvip

Maria Teresa Ruta prossimamente in tv con Guenda Goria: “Ci aspettano dei progetti insieme”

Maria Teresa Ruta è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La giornalista ha saputo conquistare il cuore del pubblico, al punto che in molti si aspettavano la sua vittoria. Proprio per questo motivo, sono in tanti a chiedersi quando tornerà nuovamente in tv, magari con un programma tutto suo. Ma Maria Teresa Ruta dopo la conclusione del GF Vip non è rimasta con le mani in mano, e al di là delle ospitate in diversi salotti televisivi, rivela ai microfoni di RTL 102.5 News che ci sono vari progetti in ballo: “Sto registrando un programma…è quasi maggio, molti programmi chiudono e io sto iniziando a registrare. Vedrete”. Maria Teresa Ruta non fornisce alcun indizio sul nuovo programma in cui la vedremo protagonista, ma svela di aver ricevuto alcune proposte interessati anche per la prossima stagione televisiva. In più, la Ruta anticipa che lavorerà con la figlia Guenda Goria, appena rientrata in Italia: “Questa settimana lavoreremo insieme…ci aspettano dei progetti sia teatrali che televisivi anche insieme”.

Maria Teresa Ruta nuova opinionista del GF Vip? Lei: “Alfonso Signorini farà la scelta più giusta”

Maria Teresa Ruta, ospite a RTL 102.5 News, rivela di avere molti progetti in ballo per la prossima stagione televisiva. Francesco Fredella, chiede alla giornalista, se tra i vari impegni, accetterebbe di diventare nuova opinionista del GF Vip, qualora le venisse proposto. Maria Teresa Ruta, glissa sulla domanda, rispondendo: “So che Alfonso Signorini farà la scelta più giusta”, ma non nega che le piacerebbe magari occuparsi di uno spazio dedicato al GF Vip, data la sua conoscenza del programma, ma soprattutto per il fatto di aver superato 22 nomination stabilendo un vero e proprio record.

Maria Teresa Ruta, confessione sul passato: “Ho sofferto moltissimo”

Maria Teresa Ruta, oltre che di tv, si sta occupando anche di musica, recentemente la sua casa di produzione ha lanciato Lividi, un brano a sfondo sociale, che affronta il tema della violenza di genere, ispirandosi alla testimonianza della stessa Maria Teresa Ruta. La giornalista, che di recente ha svelato un retroscena sulla figlia Guenda, ha raccontato anche al GF Vip, di essere stata vittima di violenza, e ritornando a quel momento così difficile della sua vita, spiega ai microfoni di RTL 102.5 News come mai ha impiegato tanto tempo prima di parlarne apertamente: “All’inizio c’era la necessità di non far soffrire i miei genitori, perché spesso la persona che subisce la violenza se ne vergogna…ai miei tempi era tutto un po’ complesso, e per non far soffrire i miei genitori ho sofferto io. Ho sofferto moltissimo”.