X


Maurizio Costanzo elogia Avanti un altro!: “Esperimento riuscito”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Programmi Tv
Foto Maurizio Costanzo Paolo Bonolis

Maurizio Costanzo approva Avanti un altro! Pure di sera: “Esperimento riuscito”

Il nuovo show, si fa per dire, Avanti un altro! Pure di sera ha conquistato i telespettatori che stanno seguendo lo show molto ben condotto da Paolo Bonolis. Tutti siamo abituati a seguire il game show della coppia Bonolis-Laurenti prima del tg, nella versione preserale. Da qualche settimana però Mediaset ha scelto di premiare il programma, sempre molto seguito quotidianamente su Canale Cinque con una versione adattabile alla prima serata della domenica. Infatti, dopo risultati non soddisfacenti in termini di dati auditel, Live non è la d’Urso della stessa Barbara d’Urso, è stato chiuso al termine di marzo. Al suo posto l’affiatata coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è riuscita a ridare nuova linfa a Mediaset, con gli ascolti che stanno premiando la scelta di Mediaset. A gradire questo cambiamento è anche Maurizio Costanzo, intervenuto sulle pagine de Il Tempo:

Avanti un altro! Pure di sera è un esperimento riuscito

Avanti un altro, Maurizio Costanzo ha le idee chiare: “La gente la domenica si vuole divertire”

Avanti un altro! Pure di sera è decisamente piaciuto a Maurizio Costanzo, che ha voluto sottolineare come la domenica le intenzioni degli abituali telespettatori siano diverse. La voglia di divertimento infatti prevale su film e serie, secondo l’opinione di Maurizio Costanzo su Il tempo: “La domenica sera si ha voglia di divertirsi, di ridere, meno di intrigarsi con una fiction. Tutto il resto data la particolare serata rischia di essere sbagliato”.

Avanti un altro! Pure di sera, Paolo Bonolis batte La compagnia del Cigno

Durante la prima messa messa in onda, Avanti un altro ha vinto la sfida con la fiction Rai La compagnia del cigno. Maurizio Costanzo ha sottolineato su Il Tempo la vittoria di Paolo Bonolis: “Ha battuto una fiction Rai alla prima messa in onda”.