X


Maurizio Costanzo show, Stefania Orlando si sfoga: “Serve una legge”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Programmi Tv
Foto Stefania Orlando Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo show, lo sfogo di Stefania Orlando: “Serve una legge contro l’omofobia”

Puntata del Maurizio Costanzo show decisamente frizzante quella odierna. Tanti ospiti in studio, oltre ai noti Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Rudy Zerbi ma anche Arisa e Stefania Orlando. Proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha preso la parola su un tema estremamente delicato e purtroppo sempre attuale. Stiamo parlando della lotta all’omofobia. Tra gli ospiti di Maurizio Costanzo nel noto show di Canale Cinque infatti era presente anche la giovane toscana Malika, finita alla ribalta in questi giorni a causa di un fatto molto brutto. La ragazza infatti è stata cacciata di casa dopo aver dichiarato alla propria famiglia di amare una ragazza. Il fatto è immediatamente diventato virale e non ha fatto altro che riaprire la ferita legata all’omofobia. Di questo avviso è stata Stefania Orlando:

Serve una legge contro l’omofobia perché può essere un deterrente contro l’ignoranza e contro l’odio

Stefania Orlando al Maurizio Costanzo show: “L’amicizia è come l’amore”

Un’esperienza che è valsa come una svolta ed una popolarità rinnovata, Stefania Orlando, protagonista di una confessione, ha senza dubbio trovato una seconda giovinezza con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La conduttrice questa sera è stata ospite al Maurizio Costanzo show dove è tornata a parlare del grande rapporto che lega Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, presenti in studio e compagni di avventura al Gf Vip: “L’amicizia è come l’amore e Tommaso e Francesco sono legati da un rapporto speciale” – ha affermato la Orlando nello show di Canale Cinque – .

Maurizio Costanzo show, Stefania Orlando: “Il tradimento non è sempre uguale”

Un altro delicato argomento affrontato da Stefania Orlando al Maurizio Costanzo show è quello legato al tradimento, tema che ha aperto un curioso dibattito in studio: “Il tradimento non è sempre uguale, può avvenire in modi diversi”.