X


Modalità aereo, film con Paolo Ruffini: trama, cast attori, curiosità

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Film Modalità aereo

Anticipazioni Modalità aereo: la trama del film in onda questa sera, martedì 7 aprile, su Raiuno

Questa sera, mercoledì 7 aprile, Raiuno trasmetterà il film “Modalità aereo”. La commedia, diretta nel 2019 da Fausto Brizzi, andrà in onda a partire dalle 21:25 e porterà in scena le vicende del ricco imprenditore vinicolo Diego Gardini. Come svelano le anticipazioni, la trama si snoderà a partire da un buffo incontro che coinvolgerà il protagonista. Pronto a partire alla volta di Sydney, l’uomo si imbatterà infatti in due inservienti che faranno di tutto per ottenere un selfie. Indispettito, il protagonista si rifiuterà però di assecondare le richieste dei due malcapitati. Furioso, l’imprenditore lascerà dunque l’aeroporto senza accorgersi di aver dimenticato il suo prezioso smartphone. Il cellulare, dunque, cadrà nelle mani di Ivano e Sabino, i quali, per vendicarsi della scortesia del proprietario, inizieranno ad effettuare costosi acquisti online.

Modalità aereo su Raiuno, anticipazioni: il cast del film con Paolo Ruffini e Violante Placido

Le anticipazioni sul film in onda stasera su Raiuno, svelano inoltre che Diego Gardini si accorgerà solo dopo il decollo di aver smarrito il suo smartphone. Dopo aver sfogato tutta la sua frustrazione sui compagni di viaggio, l’imprenditore riuscirà quindi a contattare il cugino pregandolo di risolvere la situazione. Solo quando giungerà in hotel, l’uomo scoprirà dunque che la presunta lealtà di Lorenzo celava, in realtà, un oscuro e personalissimo rendiconto. In attesa di scoprire come si evolverà la trama di “Modalità aereo”, riportiamo il cast che ha preso parte al film. A prestare il volto al protagonista, Diego Gardini, c’è l’attore Paolo Ruffini. Accanto a lui, recitano Lillo Petrolo e Dino Abbrescia, rispettivamente, nei panni di Ivano e Sabino. Violante Placido, invece, interpreta Linda, la sfortunata hostess che cercherà di calmare l’imprenditore, mentre Luca Vecchi presta il volto all’infimo Lorenzo Moretti, cugino del protagonista.

Film Modalità aereo, anticipazioni: le curiosità sulla commedia prodotta da Luca Barbareschi

Come già anticipato, il film “Modalità aereo” è stato diretto da Fausto Brizzi che ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con con Paolo Ruffini e Herbert Simone Paragnani. Distribuita nelle sale cinematografiche italiane il 21 febbraio 2019, la pellicola è stata girata, tra l’Italia e l’Olanda, nell’arco di sette settimane ed è stata prodotta da Luca Barbareschi.

Queste dunque le ultime anticipazioni su “Modalità aereo” che si scontrerà, nella speciale sfida degli ascolti, con l’ultima puntata di Svegliati amore mio, in onda la stessa sera su Canale5.