X


Montalbano, Luca Zingaretti si sfoga duramente: “Prenderei a schiaffoni…”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luca ZingarettI Montalbano

Luca Zingaretti si sfoga contro alcuni giocatori della Roma: “Andreste presi a schiaffoni!”

Luca Zingaretti da più di vent’anni è Il commissario Montalbano mentre più di recente i telespettatori di Rai 1 l’anno visto nei panni del PM Alberto Lenzi ne Il giudice meschino. Tuttavia l’attore quando non è sul set trascorre le sue giornate con la moglie Luisa Ranieri e con le figlie Emma e Bianca, a volte infatti sui social condivide dei teneri scatti con tutta la famiglia. In queste ore, invece, sui social Luca Zingaretti si è duramente sfogato contro alcuni giocatori della sua squadra: la Roma. L’attore, guardando la partita Roma-Sassuolo terminata con un pareggio di due gol a testa, ha attaccato alcuni giocatori della sua squadra:

“Che tristezza! Andreste presi a schiaffoni! Basta”

Luca Zingaretti attacca alcuni giocatori della Roma: “Gol presi che nemmeno all’oratorio”

Il tifo calcistico infervorisce e Luca Zingaretti guardando la partita Roma-Sassuolo ha condiviso le sue impressioni ed i suoi giudizi con i suoi follower con delle Instagram storie. L’attore che impersona Salvo Montalbano nell’omonima fiction nel dettaglio ha tuonato: “Come gioca male la Roma! A parte i soliti pochi si vedono solo giocatori svogliati che fingono di fare il pressing!”. E poi ancora Luca Zingaretti ha attaccato il modo di giocare della sua squadra aggiungendo:

“Gol presi che nemmeno all’oratorio! Ed allargano le braccia come se non ne avessero colpa!”

Montalbano, Luca Zingaretti in futuro tornerà a vestire i panni del celebre commissario?

Nelle scorse settimane è andato in onda l’episodio inedito de Il commissario Montalbano Il metodo Catalanotti che ha lasciato di stucco i tanti fan della serie per la fine brusca della relazione tra Salvo e Livia. Addirittura i fan più esagitati ne hanno dette di tutti i colori a Luca Zingaretti. Tuttavia è ancora incerto il futuro de Il commissario Montalbano, ci saranno delle nuove puntate?