X


NCIS 18, anticipazioni seconda puntata su Raidue: trama venerdì 16 aprile

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 18 - Jethro Gibbs

Anticipazioni NCIS 18 su Raidue: la trama dell’episodio numero 400 in onda venerdì prossimo

Venerdì 16 aprile, in prima visione assoluta in Italia, andrà in onda la seconda puntata di NCIS 18 su Raidue. L’episodio, intitolato “Tutto ha un inizio”, aggiungerà un ulteriore ed importantissimo tassello alla storia del seguitissimo poliziesco ideato, ormai quasi diciotto anni fa, da Donald P. Bellisario. Con il secondo episodio della nuova edizione, la serie tv raggiungerà infatti l’incredibile record delle 400 puntate dalla sua creazione. Ma cosa accadrà dunque in NCIS 18×02? Le anticipazioni americane svelano che la narrazione sarà soggetta ad un salto temporale di una settimana. Nonostante il trascorrere del tempo e le insistenti richieste di Jethro Gibbs, tuttavia, di Tobias Fornell non ci sarà ancora nessuna traccia. L’uomo, infatti, ribadirà al suo amico la necessità di avere a disposizione ancora del tempo prima di incontrarlo.

NCIS 18 su Raidue, anticipazioni seconda puntata: il primo incontro tra Gibbs e Ducky

Accantonata, momentaneamente, la storyline riguardante Tobias Fornell, la seconda puntata di NCIS 18 su Raidue, la numero 400 dell’intera serie tv, porterà in scena una serie di flashback che mostreranno il primo incontro tra Jethro Gibbs e il dottor Ducky Mallard. In particolare, i telespettatori italiani scopriranno che l’allora giovane Gibbs fu vittima di un rapimento. Il Marine, tuttavia, si salvò solo grazie ad una fortunata coincidenza. L’auto di Donald, infatti, si scontrò con il veicolo del rapitore uccidendolo sul colpo. Da quel momento, complice una serie di vicissitudini collegate alla terribile esperienza, tra i due uomini nacque una profonda amicizia che influenzò permanentemente il futuro di entrambi.

Anticipazioni NCIS 18, nuovo episodio su Raidue: Jethro Gibbs affronta i fantasmi del passato

I numerosi flashback sul passato di Gibbs e Mallard, come svelano le anticipazioni sulla seconda puntata di NCIS 18 su Raidue, si intrecceranno indissolubilmente con il caso del giorno. Nello scantinato della centrale operativa sarà, infatti, ritrovato il cadavere di un uomo. Quest’ultimo, dopo le opportune indagini, si rivelerà Maurice Zucardo, ossia il cugino dell’uomo che nel 1980 rapì il protagonista. Una coincidenza, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per Gibbs di risolvere, finalmente, il conto in sospeso con uno dei suoi acerrimi nemici: John Zucardo.