X


NCIS 18 su Raidue, anticipazioni 30 aprile: Gibbs sulle tracce di Fornell

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 18 quarto episodio

Anticipazioni NCIS 18, puntata del 30 aprile su Raidue: Jethro Gibbs prova a rintracciare Tobias

Proseguirà venerdì 30 aprile, salvo improbabili variazioni del palinsesto, la messa in onda di NCIS 18 su Raidue. Con una programmazione quasi sovrapposta a quella americana, la rete trasmetterà infatti il quarto episodio che già dalle anticipazioni si preannuncia carico di colpi di scena entusiasmanti. La puntata, intitolata “Sunburn”, continuerà a focalizzarsi sulla storyline che già dalla season premiere sta catalizzando l’attenzione dei telespettatori: quella di Tobias Fornell. L’uomo, dopo aver trovato un indizio inconfutabile che per incastrare gli spacciatori della figlia, sparirà nel nulla. Spetterà a Jethro Gibbs provare il tutto per tutto per rintracciare l’amico. Ormai pervaso dalla preoccupazione, il protagonista si recherà dunque a casa di Tobias. Qui, l’agente troverà segni evidenti di colluttazione e una macchia di sangue che dopo le opportune analisi si rivelerà proprio di Fornell.

NCIS 18 su Raidue, anticipazioni: la trama del quarto episodio in onda venerdì prossimo

Le preoccupazioni di Jethro Gibbs, come facilmente prevedibile, saranno condivise dalla figlia di Tobias Fornell. La ragazza, insospettita per l’assenza del padre alla cerimonia per i sei mesi di sobrietà, chiederà infatti informazioni al protagonista. Quest’ultimo, per non spaventare Emily, deciderà tuttavia di non metterla al corrente degli ultimi risvolti. Nel frattempo, nel nuovo episodio di NCIS 18 su Raidue la squadra si occuperà di un brutale omicidio consumatosi all’interno di un’escape room. Durante una sessione di gioco, infatti, il game master sarà brutalmente freddato. L’uomo, a differenza di quanto preventivato, si rivelerà in realtà un sottufficiale capo implicato in un importante affare internazionale.

Anticipazioni NCIS 18, nuova stagione su Raidue: Delilah e Tim McGee rischiano la vita

Infine, le anticipazioni sul quarto episodio di NCIS 18, in onda su Raidue il 30 aprile, si concentrano su Tim McGee. Il personaggio interpretato da Sean Murray, che nelle scorse ore ha svelato un retroscena dal set, si concederà infatti una meritata vacanza alle Bahamas in compagnia della moglie. Il piacevole soggiorno, tuttavia, sarà interrotto da una chiamata dei colleghi. La squadra, infatti, chiederà all’agente di indagare su un caso particolarmente complesso che finirà per mettere in pericolo la vita di Tim e Delilah.