X


Olesya Rostova, facebook e instagram. Matano svela: “All’improvviso…”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matano e Olesya

AGGIORNAMENTO DEL 7 APRILE (SERA): l’avvocato Giacomo Frazzitta ha annunciato che il gruppo sanguigno di Olesya è diverso da quello di Denise, specificando di aver comunque trasmesso i dati alla Procura di Marsala che valuterà se fare ulteriori accertamenti.

AGGIORNAMENTO DEL 7 APRILE (POMERIGGIO): stando alle indiscrezioni che stanno circolando in rete da qualche ora, Olesya durante la registrazione di ieri avrebbe incontrato nello studio del programma russo una presunta sorella; intanto oggi pomeriggio l’avvocato Frazzitta ha smentito le notizie trapelate in rete, secondo le quali avrebbe annunciato che Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Si saprà qualcosa di certo, quindi, in serata, dopo la messa in onda della trasmissione russa. Ecco ciò che l’avvocato di Piera Maggio ha fatto sapere tramite Chi l’ha visto (avviso pubblicato sulla pagina facebook del programma): “Leggo mie presunte dichiarazioni. Ribadisco di aver solo trasmesso alla Procura di Marsala l’esito della documentazione scientifica che mi è stata inviata ieri dalla Russia. Non ho fatto nessuna anticipazione sull’esito degli esami su Olesya: sarà reso noto tutto nel corso della trasmissione di oggi sulla televisione russa”.

NOTIZIA PRIMO LANCIO DEL 6 APRILE:

Olesya Rostova è Denise Pipitone? Alberto Matano a La vita in diretta: “All’improvviso 50.000 followers”

Non si fa che parlare di lei in tutte le trasmissioni che si occupano di informazione in questi giorni: ci riferiamo a Olesya Rostova, la ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone. Un nome, il suo, ricercatissimo sui social nelle ultime ore, soprattutto in vista della registrazione del programma russo durante il quale verrà reso noto se il suo gruppo sanguigno è lo stesso di quello della piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004. E proprio su ciò ha posto l’attenzione Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 6 aprile 2021, dove ha mandato in onda foto e video tratti dai profili social di Olesya (il cui account instagram è disponibile tramite link nel terzo paragrafo). “La protagonista in questi giorni è lei. Pensate che su instagram ha raggiunto all’improvviso i 50.000 followers” ha spiegato il conduttore.

Olesya Rostova, la ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone su instagram: foto e video a La vita in diretta

Con un servizio trasmesso nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha dunque mandato in onda foto e video tratti dai profili facebook e instagram di Olesya Rostova, il cui vero nome, lo ricordiamo, non si sa quale sia: la ragazza è stata chiamata così, infatti, da coloro che dirigevano l’orfanotrofio nel quale è stata portata dopo essere stata sottratta alla nomade che la custodiva. Non si neppure con esattezza la sua età: dovrebbea vere all’incirca vent’anni, stessa età di Denise Pipitone ma, come è stato più volte detto nei vari programmi nell’ultima settimana, la sua età è stata stabilita in modo approssimativo dalle analisi delle sue ossa.

Olesya Rostova sui social, il profilo instagram supera i 60.000 followers: è lei Denise Pipitone?

Intanto, finita la puntata de La vita in diretta durante la quale Alberto Matano ha ripercorso l’intera vicenda, parlando della registrazione del programma russo che sta seguendo la storia, il profilo instagram della ragazza che potrebbe essere Denise Pipitone (https://www.instagram.com/olesya_rostova3/) ha superato anche i 60.000 followers; Olesya ha inoltre anche un profilo facebook.