X


Orietta Berti sfiora le lacrime a Canzone Segreta: “Non ci vedo più”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Musica
foto Orietta Berti 9 aprile

Canzone Segreta, Orietta Berti commossa in diretta: “Mi avete fatto piangere, ora non ci vedo più”

E’ stata Orietta Berti la seconda ospite di Serena Rossi stasera a Canzone Segreta. Era ‘Il nostro concerto’ di Umberto Bindi la canzone segreta di Orietta Berti, che sul palco del fortunato show del venerdì sera di Rai1 condotto da Serena Rossi è stata più volte sul punto di commuoversi. E proprio dopo l’esecuzione della sua canzone segreta, interpretata da Francesca Michielin, lasciando la poltrona e raggiungendo il centro del palco ha detto alla padrona di casa Serena Rossi e ai suoi ospiti: “Mi avete fatto piangere. Non ci vedo più”.

Sono felice, stasera mi avete fatto un regalo meraviglioso. Non so come ringraziarvi

ha ammesso inoltre.

Orietta Berti sfiora le lacrime sul palco di Canzone Segreta: “Grazie per le sorprese. Sono commossa!”

“Ama moltissimo la canzone che eseguirò, la interpreta spesso nei suoi concerti” ha svelato Francesca Michielin su Orietta Berti a Canzone Segreta nella clip di presentazione, prima di entrare sul palco. E la sorpresa ha avuto l’effetto sperato: come suddetto Orietta Berti si è emozionata molto, mostrandosi più volte sul punto di commuoversi. Tra i personaggi intervenuti per emozionarla, ci sono stati il suo primo discografico e un sacerdote molto giovane ma che lei ha definito la sua “guida spirituale”.

Canzone Segreta, Orietta Berti ironizza sulla sua partecipazione a Sanremo: “Ho usato il montacarichi al posto dell’ascensore”

Prima dell’inizio delle sorprese, chiacchierando con gli spettatori presenti nello studio di Canzone Segreta Orietta Berti (che di recente ha parlato di un problema a Storie Italiane) ha raccontato invece alcuni curiosi retroscena sul Festival di Sanremo, ironizzando: “All’Ariston ci sono quattro rampe di scale all’ingresso e altre due per arrivare ai camerini. Al posto dell’ascensore ho usato il montacarichi”. Ha poi citato la collega Marcella Bella raccontando: “Siamo amiche, ma quando ci incontriamo in tv diventiamo attrici e litighiamo!”.