X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 17-18 aprile

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox stelline

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 17 e 18 aprile

L’astrologo de I Fatti Vostri Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno-domani con le previsioni del 17-18 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: sono alla ricerca della felicità. Piccoli fastidi. Domani piccoli contrasti e incomprensioni. Determinati a centrare i loro obiettivi.

TORO: Venere aiuta le relazioni in crisi. Può arrivare una buona risposta. Domani incontri positivi. Possono concludere ottimi contratti.

GEMELLI: opportunità da sfruttare in campo sentimentale. Stare lontano dai seccatori. Domani possono recuperare in amore. Giove è sempre favorevole.

CANCRO: bisogna recuperare in amore. Sono in arrivo giornate interessanti. Domani possono superare alcune crisi. Sfruttare questo momento positivo.

Oroscopo Paolo Fox del 17-18 aprile: le previsioni di oggi e domani

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (17-18 aprile).

LEONE: agitazione in agguato. Periodo di rinnovamento sul lavoro. Domani si invita alla prudenza. Meglio fare solo lo stretto necessario.

VERGINE: Luna nervosa. Possono recuperare qualche soldo in più. Domani si sentono pieni di fiducia. Non devono perdere tempo sul lavoro.

BILANCIA: Luna e Venere favorevoli. Non è escluso l’arrivo di una proposta. Domani possono vivere una relazione sana. Superare alcuni ostacoli.

SCORPIONE: le idee saranno più chiare. Si sentono messi da parte. Domani Luna favorevole. Manca la fiducia nel futuro professionale.

Previsioni di Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (17-18 aprile)

Infine l’oroscopo del weekend (oggi e domani) di Paolo Fox secondo le previsioni del 17-18 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: attenzione alle parole. Non si sentono in perfetta forma. Domani passare del tempo con la persona amata. Devono affrontare una situazione importante sul lavoro.

CAPRICORNO: non devono rimandare ciò che possono fare oggi. Novità sul lavoro. Domani evitare complicazioni sentimentali. Luna opposta.

ACQUARIO: situazione sentimentale che migliora. Energia in lieve calo. Domani agitazione da tenere sotto controllo. Voglia di fare qualcosa di nuovo.

PESCI: voglia di chiarimenti. Giornata sottotono. Domani Luna favorevole. Portare avanti le loro idee.