X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani, previsioni del 28-29 aprile

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo agosto blu

Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (28-29 aprile). Le previsioni

Si presenta qui l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e di domani stando stando alle sue previsioni zodiacali del 28-29 aprile) per i primi quattro segni (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: in amore ci sono delle polemiche mentre sul lavoro va meglio. Domani Luna in aspetto favorevole. Nuovi incontri e proposte in vista.

TORO: le storie d’amore son da valutare. Devono aspettare tempi migliori. Domani Luna non più contraria. Questioni di carattere economico da seguire attentamente.

GEMELLI: non ci sono grandi amori nella loro vita, e in più si sentono stanchi. Domani piccoli contraccolpi in famiglia. Non devono strafare.

CANCRO: problema in amore da risolvere. Ci vuole ottimismo. Domani oroscopo interessante, si sentono anche più tranquilli di agire.

Previsioni di oggi e domani: l’oroscopo di Paolo Fox del 28-29 aprile

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (28-29 aprile).

LEONE: attenzione ai problemi di soldi in famiglia. Domani Luna di nuovo positiva. Devono liberarsi dallo stress.

VERGINE: confronto sentimentale. Giornata complicata. Domani Luna contraria, tensione alta in amore. Situazione astrologica positiva per il lavoro.

BILANCIA: bene l’amore anche se devono recuperare un po’ di serenità grazie a Giove e Saturno favorevoli. Domani Luna favorevole. Devono avere attorno gente positiva.

SCORPIONE: Luna e Venere favorevoli portano buone intuizioni. Domani più opportunità da sfruttare. Tensioni sul lavoro.

Paolo Fox, le previsioni di oggi e domani (28-29 aprile). L’oroscopo

Infine l’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 28-29 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: possono rimettersi in gioco finalmente. Domani Marte positivo e Luna nel segno. Si sentono molto forti sul lavoro.

CAPRICORNO: bene le relazioni sentimentali. Meglio concentrarsi sul lavoro. Domani Sole, Mercurio e Venere favorevoli. Attenzione alle proposte di lavoro.

ACQUARIO: c’è qualcosa che non funziona in amore. Occhio alle scelte azzardate. Domani non devono discutere in amore. Molti progetti in mente.

PESCI: incontro speciale in vista. Bene le relazioni di lavoro. Domani devono pensare al futuro con ottimismo. Qualcosa potrebbe saltare in amore.