X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: le previsioni del 6 e 7 aprile

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo metà settembre

Oroscopo Paolo Fox, 6-7 aprile: le previsioni del giorno e domani

L’astrologo della Rai Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno e domani svela le previsioni del 6-7 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: giornata valida. Prevista una risposta sul lavoro. Domani saranno un po’ bruschi con le persone che hanno attorno. Iniziative importanti in partenza.

TORO: situazioni pesanti da affrontare, ma con calma. Domani Luna dissonante, nervosismo. Meglio non affrettare i tempi sul lavoro.

GEMELLI: favoriti gli incontri. In arrivo una proposta sul lavoro. Domani emozioni forti. Può arrivare una riconferma.

CANCRO: meglio evitare ogni tipo di vittimismo. Presto potranno realizzare un progetto. Domani prova del nove in amore. Rinnovare la loro attività.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani (6-7 aprile): l’oroscopo segno per segno

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (6-7 aprile).

LEONE: meglio rilassarsi e non combattere inutilmente guerre perse. Domani Venere favorevole. C’è chi sta collaborando o sono alla ricerca di un nuovo lavoro.

VERGINE: cautela in amore. In attesa di novità. Domani accordo se si ha un contenzioso legale. Possono ottenere un riconoscimento.

BILANCIA: Luna favorevole. C’è una questione in sospeso. Domani meglio non agitare troppo gli animi. Dovranno mettersi in gioco sul lavoro.

SCORPIONE: buone possibilità in amore, mentre la luna è dissonante sul lavoro. Domani potranno continuare le storie conflittuali. Possono pensare a un trasferimento.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 6-7 aprile

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 6-7 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: bene gli incontri. Da sfruttare l’energia a disposizione. Domani relazioni favorite. Netto miglioramento sul lavoro.

CAPRICORNO: cielo intransigente, meglio quindi non fare passi falsi. Domani potranno decidere qualcosa di nuovo. C’è chi ha ricevuto una buona offerta.

ACQUARIO: Luna nel segno e netto recupero. Domani Mercurio e Venere favorevoli. Bel cielo che favorisce l’oroscopo.

PESCI: potrebbe arrivare una proposta. Ripartono dopo una situazione difficile. Domani meglio non rivangare il passato. Non fare troppo sul lavoro.