X


Oroscopo settimanale Paolo Fox, previsioni dal 4-5 all’11 aprile

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Oroscopo Paolo Fox dal 4-5 all’11 aprile: le previsioni della settimana

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox con il suo oroscopo della settimana prossima svela anche le previsioni del giorno e domani (4-5 aprile) partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: buona passionalità. Possono recuperare terreno sul lavoro. Domani buon periodo dal punto di vista sentimentale. Luna dissonante che chiede prudenza.

TORO: Luna interessante. Buone notizie sul lavoro. Domani momento di disagio dal punto di vista sentimentale. Torna la voglia di fare.

GEMELLI: tutto può ripartire in amore. Possono investire sul futuro. Domani le coppie saranno favorite. Escono fuori da una situazione difficile.

CANCRO: saranno nervosi e polemici. Riflettere sulle prossime mosse. Domani possono mettere alla prova la loro pazienza. Piccole tensioni sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani (4-5 aprile): l’oroscopo segno per segno

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (4-5 aprile).

LEONE: Venere e Mercurio sono favorevoli. Notizie di lavoro entro giugno. Domani piccoli ripensamenti sentimentali. Sul lavoro ci sarà una sostituzione.

VERGINE: Venere neutrale. Giorni molto interessanti sul lavoro. Domani un’amicizia potrebbe diventare un amore. Giornata un po’ difficile.

BILANCIA: nervosismo in amore. Valutare le scelte con calma. Domani possono rimettersi in gioco. Possono ottenere molto sul lavoro.

SCORPIONE: interessante per la sfera sentimentale. Le soddisfazioni non mancheranno. Domani situazione sentimentale che può diventare più complicata. Non tutti saranno comprensivi con loro.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 4-5 aprile

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 4-5 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: decisioni importanti da prendere. Si sentiranno attratti da una persona conosciuta da poco. Domani buona vitalità. Si fa sentire la stanchezza.

CAPRICORNO: meglio ritrovarsi un po’ di serenità. Meglio non essere precipitosi. Domani Luna nel segno. La seconda parte di aprile sarà meglio della prima.

ACQUARIO: situazione sentimentale generale molto buona. Periodo stressante in arrivo. Domani Luna attiva, che regala emozioni. Non c’è chiarezza in un rapporto.

PESCI: Venere esce nel segno. Non bisogna forza la mano al destino. Domani tensione nervosa. Imprevisto sul lavoro.