X


Paola Barale sull’amicizia con un’attrice famosa: “Come un colpo di fulmine”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Gossip
foto Paola Barale 16 aprile

Oggi è un altro giorno, Paola Barale sull’amicizia con Paola Quattrini: “Nata come un colpo di fulmine”

Lunga intervista di Paola Barale nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, venerdì 16 aprile 2021, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1 con la conduzione di Serena Bortone. A Oggi è un altro giorno Paola Barale ha rilasciato un’intervista ‘doppia’, chiamiamola così, raccontandosi con la collega nonché grande amica Paola Quattrini, nota attrice. “L’amicizia a volte è come l’amore, scatta qualcosa” ha premesso la padrona di casa Serena Bortone rivolgendosi ad entrambe. E Paola Barale ha confermato:

Tra noi infatti è stato come un colpo di fulmine.

Paola Barale ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Paola Quattrini? Ecco cosa abbiamo in comune”

“Mi ha insegnato un sacco di cose” ha rivelato Paola Barale a Oggi è un altro giorno, sempre riferendosi a Paola Quattrini, seduta accanto a lei, sulla quale ha poi aggiunto:

Ho scoperto in lei, inoltre, una vena di pazzia che ci accomuna!

“Lei è una donna super energica, sempre attiva e molto avanti” ha aggiunto subito dopo. Paola Quattrini ha dichiarato invece: “Quando siamo insieme non sentiamo la differenza d’età che c’è tra noi”.

Oggi è un altro giorno, Paola Quattrini ospite di Serena Bortone: “Ho sempre ammirato Paola Barale”

“L’ho sempre ammirata” ha svelato invece Paola Quattrini sull’amica e collega Paola Barale a Oggi è un altro giorno, continuando:

Mi è sempre piaciuta anche fisicamente. Tu, Serena, poco fa hai detto che l’amicizia è un po’ come l’amore. Secondo me l’amicizia è ancora più importante dell’amore, perchè in amore a volte si è condizionati dall’attrazione sessuale.

“A questo non siamo ancora arrivate” ha risposto ironicamente Paola Barale, facendo scoppiare a ridere sia l’amica e collega che Serena Bortone, che ha commentato: “Mai dire mai nella vita”.