X


Paolo Ciavarro sulla convivenza con Clizia Incorvaia: “Felicissimo”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Verissimo
foto Paolo Ciavarro verissimo2021

Verissimo, Paolo Ciavarro rompe il silenzio sulla convivenza con Clizia Incorvaia: “Felicissimo”

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E i primi ospiti ad essere stati intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo sono stati Paolo Ciavarro e suo padre Massimo. I due ospiti hanno parlato del loro rapporto, non facendo mistero di aver avuto in passato anche qualche incomprensione. Ad un certo punto la conduttrice ha annunciato che Paolo Ciavarro è andato a convivere con Clizia Incorvaia da non molto, cogliendo l’occasione per domandargli come stanno andando le cose tra loro. E il giovane figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro non ha nascosto di star vivendo forse il periodo più bello della sua vita:

“Sta andando tutto benissimo con Clizia Incorvaia…Sta andando tutto alla grande…Forse questo è il periodo più felice della mia vita…”

Paolo Ciavarro ospite a Verissimo, il papà Massimo svela: “Sono un suocero assente”

Successivamente Silvia Toffanin a Verissimo ha domandato al papà di Paolo Ciavarro, Massimo, che suocero è. E l’uomo, con il sorriso sulla bocca, non ha nascosto di essere un suocero molto poco invadente: “Direi che sono un suocero assente…” Poco dopo ha preso la parola Paolo Ciavarro ospite oggi a Verissimo, confermando quanto detto da suo padre:

“E’ vero…E’ molto assente, molto riservato, ma lui è sempre stato così…Non è una novità per nessuno…”

Paolo Ciavarro ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, il quale ha rivelato di non andare sempre d’accordo con Clizia Incorvaia, ha poi aggiunto che la madre è invece molto presente nella loro vita.

Anticipazioni Verissimo, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia presto genitori? Parla il papà di lui

Silvia Toffanin ha poi domandato a Massimo Ciavarro a Verissimo se è pronto a diventare presto nonno. E l’uomo, con il sorriso sulle labbra, ha immediatamente risposto affermativamente: “Assolutamente si…Non vedo l’ora di diventare nonno…” Paolo Ciavarro, evidentemente sorpreso da questa risposto, ha dapprima domandato al papà se sia vero quanto ha appena detto, e successivamente si è limitato a dire: “Vedremo che succederà…” Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro divieteranno presto genitori?