X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni del 22-23 aprile

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 22-23 aprile

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni del 22-23 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: il consiglio dell’astrologo è quello di non fare più cose insieme. Domani complicazioni in amore. Buon periodo per il lavoro.

TORO: sul lavoro non stanno vivendo delle grandi soddisfazioni. Attenzione alle polemiche in amore. Domani tanti pianeti favorevoli. I soldi persi non tornano più.

GEMELLI: giornata favorevole sul lavoro. Domani distrazione sul lavoro. Luna dissonante.

CANCRO: per gli incontri si apre un periodo interessante anche grazie a un recupero psicofisico. Domani amore a gonfie vele. Non devono stancarsi troppo.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani (22-23 aprile). L’oroscopo segno per segno

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (22-23 aprile).

LEONE: Paolo Fox consiglia di evitare polemiche. Sul lavoro è meglio farsi valere. Domani verità nascoste da svelare. Devono risolvere alcuni problemi.

VERGINE: Luna che favorisce le buone opportunità professionali. Domani importante ritrovare l’amore. Recupero importante.

BILANCIA: buon recupero sentimentale. Alcune scelte non devono essere rimandate. Domani amore da vivere in maniera più serena. Progetto importante che può decollare.

SCORPIONE: cielo che porta agitazione, quindi meglio fare le cose con calma. Domani opposizioni planetarie. Il lavoro è rischioso.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani (22-23 aprile). L’oroscopo

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 22-23 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: devono avere a che fare con qualche difficoltà sul lavoro. Domani si consiglia cautela in amore. Giove ancora favorevole.

CAPRICORNO: amori facili da gestire, come anche i progetti ambiziosi sul lavoro. Domani Luna favorevole. Non devono lasciarsi scoraggiare sul lavoro.

ACQUARIO: cielo molto strano. Attenzione alle scelte da compiere. Domani cautela nel rapporto con gli altri. Calo fisico.

PESCI: Luna opposta che causa piccole polemiche in amore. Domani meglio lasciarsi scivolare le cose addosso. Tanti pianeti favorevoli.