X


Pierpaolo Pretelli confessa: “Giulia? Ho l’approvazione di Fariba Tehrani”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Gossip
foto Pierpaolo Pretelli GF Vip

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli felici insieme. Lui: “Ho l’approvazione di Fariba Tehrani”

Ormai è da mesi che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi fanno coppia fissa. I due hanno iniziato la loro storia d’amore dentro la casa del Grande Fratello Vip. E una volta usciti non si sono mai separati. Oggi proprio Pierpaolo Pretelli ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione il giovane ex velino di Striscia la notizia, tra le tante cose dette, ha confessato di aver avuto la benedizione di Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi) prima che partisse per la volta dell’Honduras:

“Tra noi c’è stato un incontro veloce…Lei mi ha guardato dritto negli occhi e ha capito subito che l’amore che provo per sua figlia Giulia è sincero…Mi ha detto che ho la sua approvazione…”

Pierpaolo Pretelli ha poi aggiunto di essere davvero molto felice di questo attestato di stima ricevuto da Fariba Tehrani de L’Isola dei Famosi.

Pierpaolo Pretelli confessa: “Vorrei andare con Giulia Salemi in un’isola, ma non quella dei Famosi”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Pierpaolo Pretelli qual è il suo sogno più grande dopo aver passato praticamente sei mesi ‘recluso’ nella casa più spiata dagli italiani. E il giovane ragazzo non si è certo nascosto dietro a un dito asserendo che vorrebbe tanto partire con Giulia Salemi per una meta sconosciuta, magari un’isola (non quella dei Famosi però):

“Vorrei partire senza destinazione insieme a Giulia, magari per un’isola, che non sia ovviamente L’Isola dei Famosi dove c’è già la madre della mia fidanzata…”

Pierpaolo Pretelli, sul quale Giulia Salemi ha fatto una confessione, ha poi aggiunto che sarebbe una bella occasione stare lontani da tutto e tutti e ritagliarsi del tempo solo per loro.

Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli ammette: “Stima nei suoi confronti immutata”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Pierpaolo Pretelli come sono rimasti i rapporti con Elisabetta Gregoraci (prima di Giulia Salemi ha avuto una cotta per quest’ultima nella casa del GF Vip). E il fidanzato di Giulia Salemi ha rivelato di nutrire una profonda stima nei suoi confronti, cogliendo l’occasione per augurarle di trovare la felicità in amore come l’ha trovata lui:

“La stima e l’affetto nei suoi confronti sono rimasti immutati, ma il mio presente è Giulia…Spero che anche lei possa trovare l’anima gemella…”