X


Pio e Amedeo, nuovo programma Felicissima Sera: “Varietà in grande stile”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Programmi Tv
Foto Pio e Amedeo Ad Amici Serale Seconda Puntata

Felicissima sera Pio e Amedeo, anticipazioni sul nuovo programma: “Varietà in grande stile”

Tutto è pronto per il programma Pio e Amedeo che inizia venerdì 16 aprile, in prima serata, su Canale 5. Dal titolo Felicissima sera, il nuovo show dei due comici si preannuncia ricco di ingredienti diversi. Non si sa tantissimo di cosa tratta Felicissima sera ma c’è da aspettarsi grandi sorprese. Prima del debutto Pio e Amedeo hanno lasciato alcune dichiarazioni su Tele Più. Qui i due annunciano:

“Sarà un varietà in grande stile, in uno studio super moderno”.

Pio e Amedeo sul nuovo show Felicissima sera annunciano: “Ci sarà il pubblico”

Visto il brutto periodo che l’Italia sta vivendo lo show di Pio e Amedeo sembra arrivare proprio al momento giusto. I due, ospiti ad Amici per tre puntate, si sono presi una pausa dal talent di Maria De Filippi per dedicarsi al nuovo progetto. Tuttavia hanno annunciato che torneranno ad Amici per l’ultima puntata, la finale. Poi Pio e Amedeo imbarazzano Silvia Toffanin a Verissimo e parlano del loro nuovo programma. Su Felicissima sera annunciano:

“Ci sarà il pubblico, selezionato tra figuranti, con tamponi e protocolli in tutta sicurezza”.

Felicissima sera, Pio e Amedeo annunciano: “Spiegheremo perché ci piace dire le cose come stanno”

Per Pio e Amedeo quello di Felicissima sera è un passo importante. Dopo aver portato su Italia 1 Emigratis è arrivata la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2019. Infine, l’ospitata fissa ad Amici di Maria De Filippi. Adesso il grande salto, in prima serata su Canale 5. Grandi ospiti accompagneranno il duo comico, tra cui proprio Maria De Filippi. Ed anche se c’è riserbo sui contenuti Pio e Amedeo anticipano:

“Finalmente spiegheremo perché a noi nei nostri sketch piace dire le cose come stanno”.

Un chiaro segnale alle tante polemiche che avvolgono i due comici ogni volta che fanno satira.