X


Rosalinda Cannavò confessa: “Sono un po’ dispiaciuta. Non è stato semplice”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò dopo il trasloco confessa: “Non è stato semplice”

Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 5 è sempre più innamorata di Andrea Zenga. In questi giorni l’attrice è stata molto impegnata con il trasloco e per fortuna ad aiutarla in questa impresa ci ha pensato una persona molto importante per lei. L’ex gieffina lunedì 26 aprile 2021 oltre a manifestare la sua amarezza per il fatto che sua sorella Francesca sia tornata in Sicilia, ha ammesso che non è stata una passeggiata sistemarsi in un nuovo appartamento.

Le parole pronunciate da Rosalinda in dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram sono state le testuali: “Sono un po’ dispiaciuta. Non è stato semplice questo trasloco“.

Rosalinda Cannavò su sua sorella Francesca: “Un supporto fondamentale per me”

Partecipare al GF Vip 5 per Rosalinda Cannavò è stata una vera e propria rinascita. L’ex gieffina dopo il ritorno alla vita di tutti i giorni continua a viversi la storia d’amore nata nella casa di Cinecittà con Andrea Zenga. In questi giorni l’attrice ha convidiso con i propri fan una novità, ovvero il fatto di essere impegnata con il trasloco a Milano. Pochi minuti fa l’ex concorrente del reality show più seguito dagli italiani ha fatto sapere a tutti quelli che la seguono su Instagram di aver quasi finito di traslocare, affermando: “Io finalmente sono riuscita a pranzare, oggi non sono andata a casa mia perchè diciamo che la maggior parte del trasloco è stato fatto per fortuna”.

Sempre con lo stesso video, l’attrice siciliana ha speso delle bellissime parole sulla sorella Francesca che è stata per lei di grande aiuto:

“Oggi andava via. E’ stata un supporto fondamentale per me, per questo trasloco. So che molti di voi mi capiranno”.

Rosalinda Cannavò si sfoga sui social: “E’ molto faticoso e impegnativo”

Rosalinda Cannavò tramite i social ha continuato a parlare del suo trasloco, lasciandosi andare a uno sfogo liberatorio:

E’ molto faticoso e impegnativo, per me è la mia prima casa in affitto da sola, quindi è soddisfacente, allo stesso tempo è molto stancante perchè devo conciliare il lavoro, però ce l’ho fatta quasi”.

L’ex gieffina a questo punto dopo aver specificato di avere ancora tantissima roba sua da Andrea Zenga ha ribadito ancora una volta che vivranno in entrambe le case: “Però ovviamente tante cose rimarranno qui, perchè faremo un po’ qui un po’ da me. Lui avrà il suo spazio a casa mia e io da lui”.

Inoltre in uno dei suoi video, l’attrice siciliana che di recente ha parlato dei suoi progetti futuri, ha inserito questa didascalia: “Ho sempre vissuto in condivisione a causa delle cifre davvero improbabili di Milano. Avevo bisogno di trovare il mio spazio. Ho dei bellissimi ricordi perchè ho conosciuto quelle che tutt’ora sono le mie migliori amiche”.