X


Rudy Zerbi spiazza a Verissimo: “Celentano? Oltre all’amicizia c’è altro”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Verissimo
Foto Rudy Zerbi e Alessandra Celentano Verissimo

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano a Verissimo, lui spiazza Silvia Toffanin: “Con la maestra amore carnale”

Come accade ormai da qualche sabato Verissimo dedica molto spazio ai ragazzi di Amici e non solo. Oggi invece Silvia Toffanin ha invitato anche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, i temutissimi professori della scuola. La conduttrice, oltre a parlare del lato professionale degli insegnanti, ha chiesto com’è il loro rapporto. A spiazzare è stato però Rudy Zerbi, che ha insinuato che con Alessandra Celentano ci sia qualcosa di più. Dunque Rudy Zerbi a Verissimo ha detto:

“Il mio cuore è diviso in due. C’è un amore più artistico e umano con Arisa. E uno più carnale con Alessandra, oltre all’amicizia stiamo scoprendo dell’altro”.

Alessandra Celentano a Verissimo svela un retroscena: “Io e Rudy Zerbi ci conosciamo da ragazzini”

Sempre parlando del loro rapporto Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno svelato anche alcuni retroscena. In particolare Alessandra Celentano a Verissimo ha rivelato:

“Io e Rudy ci conosciamo da ragazzini. Siamo quasi parenti, abbiamo un bellissimo rapporto”.

La maestra Alessandra Celentano, inoltre, ha rivelato che lei e Rudy Zerbi non vanno sempre d’accordo. A dispetto di quanto si possa pensare, infatti, i due a Verissimo hanno detto di scontrarsi. Tuttavia Rudy Zerbi, che litiga con la Pettinelli, così come la Celentano hanno ammesso che i litigi fanno parte del rapporto e servono anche quelli.

Verissimo, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sulla loro severità ad Amici: “E’ importante dare una guida”

Durante la puntata di Verissimo i due insegnanti hanno parlato con Silvia Toffanin dei loro metodi oggetto spesso di polemiche. Sia Alessandra Celentano che Rudy Zerbi hanno giustificato la loro severità spiegando di fare il bene dei ragazzi. In particolare Rudy ha detto di tenere molto al rispetto delle regole, sia nella musica che nel comportamento. Stessa cosa ha detto la Celentano, aggiungendo:

“Credo che le regole, la severità, la disciplina servano proprio nella vita. Penso sia importante dare una guida ai ragazzi”.