X


Sabrina Ferilli e Ettore Bassi a Verissimo: “Svegliati amore mio? Faticoso”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Verissimo
Foto Sabrina Ferilli Ettore Bassi Verissimo

Svegliati amore mio, Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi a Verissimo: “Grande fatica”

Mercoledì sera andrà in onda l’ultima puntata Svegliati amore mio, fiction di successo diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. La tematica di Svegliati amore mio, che si rifà all’inquinamento delle fabbriche, ha scosso numerose persone. I due protagonisti Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi oggi sono stati ospiti a Verissimo ed hanno parlato della fiction. “E’ la prima volta che lavoriamo insieme” ha rivelato Sabrina Ferilli su Ettore Bassi “grande fatica e partecipazione per il progetto”. Poi Ettore Bassi e Sabrina Ferilli hanno ringraziato il pubblico per gli ascolti.

Sabrina Ferilli fa una confessione su Svegliati amore mio a Verissimo: “Non è scontato”

Anche se ogni progetto di Sabrina Ferilli è sempre un successo l’ansia prima della messa in onda è sempre presente. Per questo, adesso che Svegliati amore mio è stato un successo, la Ferilli ha detto:

“E’ un lavoro felice, che è stato premiato. Quando si fatica così tanto poi portare a casa dei risultati, che non è scontato che capiti, ci fa belli”.

In attesa dell’ultima puntata Svegliati amore mio (QUI le anticipazioni) la Ferilli a Verissimo ha voluto ringraziare particolarmente Ettore Bassi. L’attrice ha confessato che tra i due c’era una certa diffidenza, visto che non avevano mai lavorato insieme. Eppure sono riusciti a conoscersi, capirsi e fare un ottimo lavoro.

Ettore Bassi a Verissimo svela un retroscena su Sabrina Ferilli: “E’ fumantina”

Anche Ettore Bassi ha fatto molti complimenti a Sabrina Ferilli, con la quale ha detto di aver lavorato benissimo. Poi, incalzato dalla conduttrice di Verissimo, l’attore ha raccontato qualche retroscena sulla Ferilli.

“Diciamo che è piuttosto fumantina. Quando è ora di mangiare deve mangiare. Quando è ora di girare deve girare. Ci sono stati dei momenti drammatici quando doveva girare con un vestito leggero e c’era freddo”

ha confessato divertito Ettore Bassi. Dal canto suo Sabrina Ferilli ha ammesso questo suo lato, spiegando che non le piace perdere tempo o non stare concentrata. Infine, sull’aneddoto del vestito, l’attrice ha confessato di soffrire terribilmente il freddo.