X


Samantha De Grenet si sfoga: “E’ proprio triste. Che strana sensazione!”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Samantha De Grenet sfogo

Samantha De Grenet si lascia andare a uno sfogo: “E’ proprio triste”

La nota showgirl italiana Samantha De Grenet reduce dall’esperienza vissuta nella quinta edizione del Grande Fratello Vip domenica 11 aprile 2021 si è lasciata andare a uno sfogo sui social. L’ex gieffina dopo essersi recata in aeroporto ha manifestato la sua amarezza per il fatto che ci sia pochissima gente a causa delle restrizioni legate alla pandemia da Covid-19.

Le testuali sono state le parole pronunciate da Samantha, in uno dei video condivisi tra le stories del suo profilo Instagram:E’ proprio triste. Che strana sensazione”.

Samantha De Grenet esterrefatta dopo il GF Vip: “Mi fa un effetto proprio strano”

Dopo aver trascorso dei mesi al GF Vip 5, la showgirl Samantha De Grenet è sempre più attiva sui social. L’11 aprile 2021 l’ex gieffina ha dato il suo buongiorno a tutti coloro che la seguono sfogandosi. La nota 50enne ha manifestato il suo stupore affermando: “Allora era un pò che non venivo in aeroporto per prendere un aereo, vi faccio vedere la situazione, è proprio vuoto. C’è pochissima gente. Vedete?”.

L’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini successivamente ha detto: Mi fa un effetto proprio strano“.

Samantha De Grenet manifesta il proprio disappunto: “Io rimango basita”

La famosa showgirl Samantha De Grenet sempre tramite i social dopo aver ribadito di essere di fronte a una sensazione surreale, ha raccontato un bizzarro retroscena: “Succedono delle cose che io ancora non me le spiego. Sono in aereo e in un posto da due anzichè mettere una persona e quindi tenere un distanziamento che farebbe bene a chiunque ci mettono in due appiccicati”.

L’ex gieffina ha continuato a manifestare il proprio disappunto: “Ora mi domando e dico perchè? E alla mia domanda come mai la hostess tra l’altro gentilissima mi ha risposto perchè non siamo più obbligati a tenere il distanziamento di un metro e mezzo. Molto bene, fantastico”.

Infine Samantha che lo scorso mese ha detto di essere rimasta delusa da Stefania Orlando ha concluso:

“Mah che vi devo dire? Niente. Ditemi voi, perchè io rimango basita, non voglio neanche commentare”.