X


Samantha De Grenet, stoccata a Stefania Orlando: “Non so chi sia”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet sfogo

GF Vip, stoccata di Samantha De Grenet a Stefania Orlando: “Non so chi sia”

Il loro rapporto all’interno della casa del Grande Fratello Vip non è stati di certo dei migliori: Samantha De Grenet e Stefania Orlando hanno scoperto di avere due caratteri probabilmente del tutto incompatibili. L’ennesima dimostrazione di questo ci arriva da una recente intervista che la De Grenet ha rilasciato al periodico Mio. Quando le è stato chiesto di commentare la presunta gelosia provata nella casa per l’amicizia tra Stefania Orlando e Tommasi Zorzi, infatti, Samantha De Grenet ha commentato:

Nella vita non sono mai stata gelosa delle amicizie vere, figuriamoci di quelle nate a GF Vip che, pur essendo sincere, non hanno alle spalle la storia delle amicizie della vita quotidiana. E poi non so chi sia Stefania Orlando.

Insomma, una stoccata in piena regola che non poteva di certo passare inosservata. Del resto, non si può andare d’accordo con tutti.

Samantha De Grenet strizza l’occhio a Milly Carlucci: “Mi auguro che apra a chi ha fatto i reality”

Lo sappiamo, attualmente a Ballando con le stelle c’è un veto per chi viene da altri reality: Milly Carlucci, su questo punto, è finora stata intransigente. Samantha De Grenet, però, non pentendosi della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha il sogno nel cassetto di partecipare al talent di Rai1. Nell’intervista concessa al periodico Mio non ne ha fatto mistero:

Mi auguro che Milly apra a chi ha fatto i reality.

La padrona di casa cambierà idea? Mai dire mai.

Samantha De Grenet confessa: “Mi piacerebbe fare un programma per le donne”

Di recente, Samantha De Grenet si era raccontata impreparata e sprovveduta. Adesso, invece, su Mio, la showgirl parla dei desideri per il suo futuro in tv:

Mi piacerebbe fare un programma per le donne e con le donne o tornare a condurre un programma di moda.