X


Serena Bortone annuncia: “AstraZeneca in diretta per Gigliola Cinquetti”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Gigliola Cinquetti del 12 aprile

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone annuncia: “Gigliola Cinquetti si vaccinerà in diretta con AstraZeneca”

Sappiamo tutti quanto possa rivelarsi fondamentale, per sconfiggere il virus che ci tiene nella sua morsa da più di un anno, un efficiente piano vaccinale. Ebbene, possiamo dire, finora, di non averne avuto uno così impeccabile. Dopo i dubbi sulle vaccinazioni ai giovani, in alcuni casi arrivate prima di quelle per la fascia a rischio, AstraZeneca torna a destare preoccupazioni e la percentuale della popolazione scettica è in costante aumento. Forse per questo motivo, all’inizio della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha deciso di fare un annuncio che riguarda uno dei suoi ‘affetti stabili’, Gigliola Cinquetti. Queste le parole della conduttrice:

Una cosa bella: domani, ricordiamo, la nostra Gigliola si vaccina e si vaccinerà in diretta, perché giustamente abbiamo deciso di dare il buon esempio con AstraZeneca.

Gigliola Cinquetti a Serena Bortone: “Da quando c’è la pandemia ho approfondito Nietzsche”

All’inizio della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, Serena Bortone ha annunciato che domani Gigliola Cinquetti si vaccinerà in diretta con il siero di AstraZeneca, per dare un segnale a quanti, dopo le tante polemiche, non hanno più fiducia nella casa farmaceutica. La cantante, famosa in tutto il mondo, appena prima le aveva confessato:

Da quando c’è l’epidemia studio molto, ho approfondito Nietzsche. Li ho letti tutti i suoi libri. E’ il filosofo più divertente che ci sia.

Un abitudine non da tutti, soprattutto nel mondo dello spettacolo.

Serena Bortone sulla vaccinazione di Gigliola Cinquetti: “Un momento importante della sua vita”

Di recente, a Oggi è un altro giorno, Serena Bortone aveva ricevuto una sorpresa da un’ospite. Adesso, invece, a proposito della vaccinazione di Gigliola Cinquetti, la conduttrice commenta:

La seguiremo in questo momento molto importante della sua vita.