X


Simona Ventura, lite sfiorata. “Bassetti l’ha trattata male” dice Costanzo

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura lite Costanzo

Simona Ventura, lite con Bassetti. Spettatrice: “Allora i virologi non dovrebbero stare in tv”

E’ da più di un anno che in televisione non si fa altro che parlare di covid-19. I talk show ne sono invasi, così come gli altri programmi di attualità e cronaca. E con l’arrivo indesiderato del virus ovviamente è spuntata una figura professionale che in televisione per fortuna non si vedeva neanche con il binocolo: il virgolo. Nella trasmissione di Bianca Berlinguer chiamata CartaBianca c’è stata una lite tra Simona Ventura e il professor Bassetti e una spettatrice, scrivendo a Maurizio Costanzo su Nuovo, si è così espressa: “Ha detto a Simona Ventura che non dev e parlare di scienza essendo una conduttrice. Allora i virologi dovrebbero stare nei laboratori, non in televisione”.

Maurizio Costanzo dice la sua sulla lite tra Simona Ventura e il professor Bassetti: “L’ha trattata male”

La lite tra Simona Ventura e il professor Bassetti non è piaciuta ai telespettatori, considerando che la prima (sentitasi in colpa, confessa il compagno) si è limitata a raccontare la sua esperienza con il virus che nel giro di pochi giorni ha cancellato la vita normale che a tutti sembrava intoccabile. Maurizio Costanzo sulle pagine del settimanale Nuovo ha voluto dire la sua rispondendo alla lettera di una spettatrice: “L’ha trattata male, ma magari se n’è già pentito”. Sull’ultima affermazione rimangono dei dubbi dato che in una puntata di Storie Italiane il professor Bassetti si è rivolto sibillino ad Alessandro Cecchi Paone sottolineando come entrambi combattano contro l’ignoranza imperante in materia di scienza.

Simona Ventura torna con Game of Games – Gioco Loco: commenti entusiasti sui social

Lite a parte finalmente Simona Ventura è tornata in televisione su Rai2 con Game of Games – Gioco Loco; una sorta di Stasera tutto è possibile con giochi ancora più folli dove lei dimostra di divertirsi un mondo. E infatti questo suo divertimento è contagioso dato che i commenti sui social sono tutti entusiasti.